• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio PC gaming

Pubblicità

pow3r92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei farmi un bel pc gaming
Per ora ho un budget tra i 1300 e i 1500 euro potete consigliarmi qualcosa di veramente cattivo? Se può sfruttare la tecnologia 3D ancora meglio, ho vinto un monitor 27' dell'ultima serie della samsung e mi farebbe piacere sfruttarlo anche per il 3D

Per ora io possiedo questo PC:

AMD Phenom II 1090T black edition turbofan boxato da 3,2GHz(l'esacore in poche parole)
mobo Asus M4A88TD-V EVO/USB3
Asus HEA5850 DVi/HDMI da 1gb
8gb Kingston DDR3
Alimentatore Thermaltake da 750W
fatemi sapere se mi conviene upgradare questo o farne uno da 0 e cercare di vendere questo :D

Se il pc è in sli o crossfire non cambia niente, basta che sia una bestia da guerra :D

che modello di samsung è?

io venderei il tuo...e per sfruttare il 3d,prenderei 2 nvidia 580 in sli...

Syncmaster TA950

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

mi servirebbe una configurazione compresa di case :S

intel i5 2500 (k se fai overclock)
msi p67a gd53
cross xfx 7970
corsair tx750v2
coolermaster 690 II
8GB ram gskill ripjawsX 8gbxl 1600mhz
crucial m4 128GB

ehm sono proprio scarso sulle cose tipo overclock etc XD
vedendo i prezzi delle 7970 costano 500 euro l'una ò.O vado oltre il budget poiché un crossfire costa 1000 euro D:

Ultima modifica:
il 3d lascialo stare per ora
Nvidia 3D Vision 2 vs. AMD HD3D, cosa scegliere per giocare in stereoscopia 3D - Pagina 12 - Tom's Hardware
le conclusioni:
Se state sperando di trovare un chiaro vincitore, siamo quasi felici di dirvi che non c'è n'è uno. Quasi. È un confronto un po' al risparmio, in quanto sia AMD che Nvidia hanno ancora evidenti problemi che potrebbero presentarsi con diversi giochi, rendendo brutto il gioco in 3D. Questo è un problema complicato e non c'è una facile soluzione.
Come abbiamo scritto nella precedente recensione, certi giochi sono completamente ingiocabili con una o l'altra marca di schede video. Gli appassionati interessati al 3D devono anche valutare i titoli a cui vogliono giocare se vogliono decidere quale soluzione adottare. La buona notizia è che sia 3D Vision 3 sia HD3D sono accettabili e ci sono schermi eccellenti sul mercato, non importa quale scegliete.
se sul tuo pc monti una 7970 giochi a palla in full-hd
poi visto che hai una cpu che si overclocca bene ti prendi un dissipatore tipo hyper 612S
e aumenti la velocità con un ssd samsung 830, crucial m4 o corsair gt

grazie mille, vorrei fare in modo da avere un pc che mi regga per un bel po' senza bisogno di upgrade in un futuro prossimo in modo da poter giocare anche ai prossimi giochi tutto su hig+!

quindi mi consiglo una 7970 e un overclock al procio? Per le ram 8gb vanno bene o devo aumentare? E scusa ultima domanda, l'alimentatore regge o devo prenderne uno migliore?

và gia bene, per upgradare la ram devi poi andare a 16gb, che nn servono proprio a nulla, così con l'overclock puoi tirare fuori ancora un pò piu di potenza, l'ali regge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro