• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming

Pubblicità

balaustro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti devo assemblare un PC da gioco che sia il più top possibile, posso spendere fino a 1500€, comprando però pezzi che valgano il loro prezzo e abbiano un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Sono anche indeciso se mettere una o due schede video e se prendere ati o nvidia.

La ram mi sembra che si possa spaziare da 8 a 16 senza spendere neanche tanto, il discorso è: ne vale la pena?

Un idea potrebbe essere questa ma non sono molto pratico quindi serve un consiglio

Grazie a tutti per l'aiuto:P

*Tower: Cooler Master HAF 922
*Processor: Intel Core i7-2600k Sandy Bridge 4.7GHz
*Heatsink: Noctua NH-D14
*Ram: G.SKILL 16GB Ripjaws X Series Dual Channel
*Graphics Card: Nvidia Geforce GTX 560Ti
*Mother Board: ASRock Z68 Extreme4
*Power Supply: Corsair TX750 V2
*Storage Drive: Samsung Spinpoint F3 1TB
*Boot Drive: OCZ Vertex 3 SSD 120GB

Salve a tutti devo assemblare un PC da gioco che sia il più top possibile, posso spendere fino a 1500€, comprando però pezzi che valgano il loro prezzo e abbiano un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Sono anche indeciso se mettere una o due schede video e se prendere ati o nvidia.

La ram mi sembra che si possa spaziare da 8 a 16 senza spendere neanche tanto, il discorso è: ne vale la pena?

Un idea potrebbe essere questa ma non sono molto pratico quindi serve un consiglio

Grazie a tutti per l'aiuto:P

*Tower: Cooler Master HAF 922
*Processor: Intel Core i7-2600k Sandy Bridge 4.7GHz
*Heatsink: Noctua NH-D14
*Ram: G.SKILL 16GB Ripjaws X Series Dual Channel
*Graphics Card: Nvidia Geforce GTX 560Ti
*Mother Board: ASRock Z68 Extreme4
*Power Supply: Corsair TX750 V2
*Storage Drive: Samsung Spinpoint F3 1TB
*Boot Drive: OCZ Vertex 3 SSD 120GB
guarda ci sono delle cose veramente eccessive ti po la ram ed altre da rivedere...
farai overclock?

catturajy.png

non partire prevenuto che arrivi a 4,7ghz in daily,se becchi quello s****to non ci arrivi

Beh non so se tutta questa frequenza mi servirà tanto da fare overclock, credo che lascerò normale. per quanto riguarda il processore i5va bene o è il caso di prendere i7?

dipende da cosa ci devi fare...se devi giocare un 2500k fa al caso tuo,se fai anche videoediting vai di i7,se ti serve per cazzeggio internet e qualche gioco ogni tanto ti basta un i3...

balaustro configurazione troppo squilibrata.
ASS questa volta non concordo con la soluzione Vga da te scelta, io metterei 2 570 Gigabyte Core:
ottimo dissipatore
ottimo l'overclock!
ottima marca!

facendo 1 discorso prezzo/prestazioni:
ma tra 1 570 liscia e 1 560 ti overclokkata, esempio la evga 560ti sc, secondo me conviene la seconda, mentre diverso è il discorso tra 1 580 liscia e 1 570 overclokkata conviene la 1°.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro