• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ASSEMBLAGGIO PC GAMING/PROGRAMMAZIONE 500€

Pubblicità
Come SSD se trovi l'830 ad un buon prezzo prendi quello, altrimenti anche il crucial m4 dovrebbe essere sotto i 100 e offrire ottime prestazioni.

L'830? Beh a 92€ non è un prezzo malvagio, è in linea a quanto è sempre costato.

Ok, appena posso lo comprerò...

Comunque sia sto iniziando a preoccuparmi, dal primo giorno di vita del pc ad oggi(2 settimane) mi ha fatto delle schermate strane mentre lo usavo e ho dovuto riavviare il pc dal tasto, è successo almeno 6 volte ( solo oggi due)... Ad esempio è successo poco fa però il sistema sembrava che rispondesse, cioè stavo parlando su teamspeak3 e mi è venuta sta schermata e quando è successo vedevo tutto grigio! Però se parlavo gli altri riuscivano a sentirmi, secondo voi è la vga? :(

- - - Updated - - -

aggiungo uno screenshot delle gestione periferiche :
periferiche.webp
Potrebbe essere questo il problema? La prima schermata l'ho visualizzata se non sbaglio dopo due giorni.

Hai installato tutti i driver che ti hanno dato con la scheda madre? anche quelli della scheda video?
Abbiamo una configurazione non troppo diversa ma io non ho alcuna periferica sconosciuta.....

Hai installato tutti i driver che ti hanno dato con la scheda madre? anche quelli della scheda video?
Abbiamo una configurazione non troppo diversa ma io non ho alcuna periferica sconosciuta.....

Non tutti... Solo quelli più importanti tipo rete e audio e driver video della hd 7770, però ora ho rimesso il CD e ho installato tutto, anche XFast Ram, XFastUSB, driver video integrata, ecc...
Ora tutte le periferiche sono tutte correttamente installate e riconosciute, vediamo se risolvo il problema... In caso faccio una foto alla schermata.

Ti mancano (o sono malfunzionanti) dei driver...

Edit: ora che li hai tutti non dovrebbe avere più comportamenti strani...

Ti mancano (o sono malfunzionanti) dei driver...

Edit: ora che li hai tutti non dovrebbe avere più comportamenti strani...

Capisco, ora sulle gestione periferiche è tutto regolare non c'è nessun punto esclamativo con errori.
Spero di aver risolto grazie :)

Come SSD se trovi l'830 ad un buon prezzo prendi quello, altrimenti anche il crucial m4 dovrebbe essere sotto i 100 e offrire ottime prestazioni.

EDIT : L'avevo trovato a 92€ ma mi sono apena accorto che è da 64gb e versione per desktop, quindi con tutti gli adattatori ecc...

Quindi penso sia una fregatura 92€ per un ssd da 64, che ne dite di questi :

Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone ----------------------- ------85€

SanDisk SSD Interno Extreme 120 GB 2.5" SATA 6 GB/s, modello : SDSSDX-120G-G25--95€

92€ per 64 GB è una ladrata, mi è costato 89€ il 128GB con il kit.

Nella fascia intorno ai 100€ viene consigliato il crucial m4.

92€ per 64 GB è una ladrata, mi è costato 89€ il 128GB con il kit.

Nella fascia intorno ai 100€ viene consigliato il crucial m4.

Ho cercato in giro nei varie e - shops e hanno tutti prezzi alti :/
Potresti magari consigliarmi un buon e-shop via mp? Grazie

L'830 adesso è difficile trovarlo, ti conviene andare sul crucial m4 che costa appena sopra ai 100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro