• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming-low cost

Pubblicità
Gigabyte 880gm d2h 52 euro
Amd phenom II x4 90 euro
Kingston 1333 4gb 20 euro
Corsair cx430 v2 45 euro
Gtx 550 ti 110 euro
Vedi se ti garba questa configurazione. Se li prendi da amaz non ci sono spese di spedizione e stai dentro 300-320 euro

Manca il case! :asd: Non può tenere quello: mi sembra pure Micro-ATX (è piccolo).

cooller master k350 atx costa 37 euri e va da dio , ce l'ho io e con la ventola laterale da 12mm ho ridotto di 10 gradi la temperatura della vga :sisi:
ma per montare la ventola laterale....quella sulla paratia che tramite slide chiudi o apri il case di lato.....come fate ? avete il filo della ventola lungo ? intendo per collegarlo alla mobo

ma per montare la ventola laterale....quella sulla paratia che tramite slide chiudi o apri il case di lato.....come fate ? avete il filo della ventola lungo ? intendo per collegarlo alla mobo

comprando la ventola quella blu della cooler master ti danno un filo abbastanza lungo, comunque non è collegata alla mobo è collegata all' alimentatore, tanto anche al massimo della velocità è inudibile
2012-08-31_10-15-47_898.webp

Ma lui ha detto che recupera il case del vecchio packard bell. E mi sembra che una micro atx va più che bene per quel case. Poi con quel budget vi sfido a trovare di meglio.

Secondo voi quale di questi due assemblaggi è meglio?
Screenshot_1.webp

2.webp

E devo comprare per forza un case oppure può andare bene quello del PB che ho? In caso me ne potreste consigliare alcuni che non costino tanto ma che siano al tempo stesso anche buoni?

Ultima modifica:
Per case posso consigliare di scegliere da solo in base al tuo gusto e prezzo. Ci sono delle cooler master che costano 30-35 euro.

Guardando i diversi case che ci stano in giro non mi sembrano molto diversi da quello che ho io, quindi sono molto indeciso se comprarlo o no :boh:

Guardando i diversi case che ci stano in giro non mi sembrano molto diversi da quello che ho io, quindi sono molto indeciso se comprarlo o no :boh:

Un micro atx ti fà bestemmiare a sistemare i cavi e gira poca aria .

Avendo io un phenom che scalda molto ho deciso di prendere il k350 della cooler , atx con ventole top, side bottom , rear e front ecco perchè l'ho cambiato...i 37 euri meglio spesi della mia vita :sisi: e poi ha la paratia laterale trasparente :chupachup2012-08-31_10-15-47_898.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro