• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming fascia medio-alta

Pubblicità
Performano tutte uguale, il massimo che possono avere 20mhz in più legati al clock di base perchè escono di fabbrica già overclockate. L'unica è la Zotac che non esce occata di fabbrica

Ultima domanda stupida, che cambia tra la Gigabyte GV-N207S-GAMING OC (euro 586) e quella che mi hai consigliato tu (GV-N207S-WF30C)?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Entrambe 8GD

Cambiano le prestazioni in gioco, lka gaming performa di più, ha la core speed e il boost clock maggiore e maggior shader processing units, per quei euro di differenza prenderei la gaming ma consuma di più della windforce
Non pensavo fosse disponibile

Il consumo è di 190w la versione base mentre la gaming oc consuma 230w
questi sono consumi sotto sforzo

Ultima modifica:
Con "cosuma" intendi che consuma più corrente? Io dovrei avere 3Kw con tensione 230V mi pare, basteranno penso...

certo, semplicemente la differenza tra le due schede son 40w di consumo e se prendi il Seasonic citato qualche giorno fa andrai tranquillissimo

Davvero gentilissimi...
Bene, confermo la build:

Seasonic 550W
Ryzen 3700x
x570 TUF Gaming Plus WiFi
Antec P82 (che è tornato su Amzn)
CL16 Ballistix 3600Mhz 2x8GB
Gelid Phantom
Gigabyte RTX 2070 Super Gaming 8GD
Toshuba P300 1TB
Sabrent 256GB SSD

Spero di aver messo dentro tutto ahah

Ultima modifica:
va bene così, se vuoi risparmiare puoi metterci il r5 3600 e la b450 che per i tuoi scopi va bne, però anche così è ok
Alla fine che monitor prendi?

va bene così, se vuoi risparmiare puoi metterci il r5 3600 e la b450 che per i tuoi scopi va bne, però anche così è ok
Alla fine che monitor prendi?

Per il monitor ti dico a breve (penso il vostro LG)... mentre come alimentatore ne hai un altro? Il Seasonic arriva abbastanza tardi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro