• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC Gaming/Editing

Pubblicità

Diana Koskov

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buongiorno, dovrei assemblare un PC da utilizzare per GAMING ed EDITING, PP (camera raw, photoshop, lightroom etc,) non so da che parte iniziare, mi è stato consigliato di rivolgermi al vostro forum, motivo per il quale sono qui ._. intendo spendere intorno ai 1000 € .. Grazie dell'attenzione ^^

un altra cosa, lo assembli te o lo vuoi già assemblato?

- - - Updated - - -

config947.webp

- - - Updated - - -

comunque ecco qui:

attachment.php

quel seasonic soffre di "coil whine" se non sbaglio... vedi se puoi prendi un be quiet system power 7 da 600 watt ma anche 550 va bene.. o un xfx ts3x 550..

meglio non rischiare no?.. tanto esistono altri decenti alimentatori allo stesso prezzo...

Oppure così:
config.webp
Volendo potresti mettere l'Intel i5 6500 al posto del 6600 e con i soldi che ti avanzano metti un dissipatore.

Si, effettivamente..
È meglio prendere l'i5 6500 al posto del 6600, così almeno può mettere un dissipatore come ad esempio il TX3 EVO.
meglio l' artic cooling che ho messo io nella configurazione, costa uguale e va meglio e sopratutto non si fissa con il modo del dissipatore stock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro