• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC Gaming-Editing-Rendering

Pubblicità
No invece higs forse non mi hai capito,il concetto dovrebbe essere quello che con la gtx uno va più veloce,e invece va comunque più lento perché la signora nvidia le ha castrate un quest'ambito
Anche se non rivolto a me, vorrei far notare una cosa.
I frameworks CUDA sono proprietari di Nvidia,
AMD no PUO usarli, ed infatti non li integra nelle sue schede, da ciò si deduce che...
se un software si appoggia ai cuda per avere l'accelerazione della GPU, quindi GPU-Computing,
se una scheda non li implementa, non viene proprio utilizzata quindi lavorerebbe solo la CPU.

A questo punto andare un poco castrato (se confrontati alle gtx5** o addirittura a tesla e company)
e non andare proprio c'è una bella differenza...!!!

Spero di essere stato chiaro.
BB

certo,ma ormai molti software li usano tutti e due e non è molto bello avere in editing schede castrate neanche per sbaglio ma appositamente da nvidia per far acquistare le costosissime quadro

Non capisco cosa intendi per tutti e due,
fin'ora non ho ancora visto software che sfruttino Open-GL-CL e CUDA in contemporanea,
anche perche sono due motori completamente diversi e nemmeno compatibili.

Ultima modifica:
Ciao,
in fatto di cuda, amd non integra proprio nulla,
al massimo svolge calcoli periferici, ma che non hanno proprio nulla a che vedere con renderig/preview
gestite direttamente su motore cuda e non è per niente la stessa cosa.
Comunque va bhe, vedo che siamo abbastanza incapsulati dentro una diatriba,
che per tendenza comune va solo verso un senso.
BB

Beh siccome faccio rendering moderato e gioco di più beh preferisco l'HD.
Questa è una scelta tua personale, ed è giustissimo che sia cosi.
Quello che volevo precisare, che alla fine o una o l'altra... non è la stessa cosa,
se valutiamo gli utilizzi secondo tipologia!!!

Però avete ragione u.u
Thanks per la ragion, l'importante (e non mi riferisco a te in particolare)
che si sia capito che non è tutto pan per focaccia!!! :sisi:
BB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro