• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming Budget 1500 €

Pubblicità
Il green lavora a 5400 quando non servono i 7200 altrimenti fa anche quelli.
Come vga va benissimo la gigabyte fai conto che quella, la msi power edition e la asus sono tutte molto vicine come prestazioni quindi.......

A questo punto prendo il blue... Tanto di differenza ci sono solo due euro. Come scheda madre posso stare tranquillo con la Msi z77a g43? L'Uefi è buono come il Bios?

Meglio investire i soldi su qualcos'altro :asd: Vorrei sapere cosa cambia prendere una 670 Gainward o Zotac al posto della Gigabyte? Parliamo di 20 euro di differenza ma le non mi sembra di aver visto particolari caratteristiche che fanno la differenza :boh:
Intendi le versioni standard oppure occate?

Come affidabilità tra queste ti consiglio zotac...

Mettetevi d'accordo :asd: Gigabyte o Zotac? :look:
MA vuoi versioni stock o custom occate?

Se stock prenti Gigabyte, se occate, se ci riesci con i soldi prendi Zotac.

- - - Updated - - -

Vabbè prendo la Giga.. Poi per la scheda madre posso fidarmi della g43? E' buono l'UEFI?
Si la scheda madre è buona. Ma cos'è sto uefi che ti continui a far seghe?

Te l'avevo già consigliata l'asus V gene?

Spiegami perchè non tieni conto dell'asus e dell' MSi per la vga...

Chiedilo agli altri :asd: Io sono preparato fino ad un certo punto, ho aperto una discussione proprio perché non sono preparato al massimo... Però se uno dice meglio quello e l'altro dice il contrario trovo difficoltà a capire :look: Se leggi i post precedenti mi consigliate la Gigabyte perché la Msi si surriscalda molto. E poi per la scheda madre avevo proposto l'Asus ma avevate detto che non conviene perchè per le qualità che offre il prezzo non conviene. Poi volevo sapere se l'Uefi (cioè il Bios) della Msi è buono come quello dell'Asus.
Comunque grazie della risposta ;)

Ultima modifica:
Non ti so dire quello dell' msi, ma con la mia asus mi son trovato benissimo in tutto, prestazioni , affidabilità, features, accessori e UEFI. Secpndo me, se prendi la versione AMP! della gpu è meglio l'msi, sennò o giga o asus sono un po meglio ma alla pari tra loro. Ma qualsiasi tu prendi cadi in piedi.

Ultima modifica:
Se userai una cpu sandy bridge, prendi la asus p67 evo o la z68 pro, sennò se userai ivy asus z77-v. Con le ultime due puoi usare la cpu integrata, ma la prima (la evo) è migliore se fai overclock e costa meno, inoltre ha un uefi molto più "maturo".

L'i5 3450 è Ivy Bridge quindi dovrei prendere la V-LX (che sarebbe la più economica che costa sui 110 euro). Poi c'è la Pro e la Deluxe ma poi il prezzo sale. Nei post precedenti l'Asus V-LX me l'avete sconsigliata perché per la qualità che offre 110 euro è troppo. Che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro