• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming Budget 1500 €

Pubblicità
Grazie mille per la pazienza :inchino: Ora per gli altri: che scheda audio mi consigliate e c'è bisogno di inserire qualche ventola all'HAF 912?

Sicuramente è tutto compatibile, la scheda madre ha abbastanza slot visto che non fai sli, le ram sono low profile anche se forse vanno bene anche quelle alte, ma così non abbiamo dubbi!Il procio è ok visto che non fai OC! L'ssd ok, hard disk pure, windows ok, vga ok. Ali va bene quello da 550W.

Il mouse rispecchia la tua impugnatura? Ricontrollando mi sembra di nuovo tutto ok!

Sicuramente è tutto compatibile, la scheda madre ha abbastanza slot visto che non fai sli, le ram sono low profile anche se forse vanno bene anche quelle alte, ma così non abbiamo dubbi!Il procio è ok visto che non fai OC! L'ssd ok, hard disk pure, windows ok, vga ok. Ali va bene quello da 550W.

Il mouse rispecchia la tua impugnatura? Ricontrollando mi sembra di nuovo tutto ok!

Sisi per il mouse non ci sono problemi. Poi sull'amazzone prendo alimentatore, tastiera, cuffie e forse anche l'SSD che costa 20 euro in meno della chiave. Grazie ancora :inchino:

La gente dice che a volte si interrompe la linea... Per non rischiare preferisco quella interna. Poi chiedo agli altri. Grazie :D

Fermati un secondo, sull'amazzone dove lo vedi che un samsung 830 costa 20 euro in meno? La versione desktop (quella che serve a te) costa 131 euro che è più dei 129 della chiave..

Ahah si bisogna stare all'occhio perché cambiano di continuo :) comunque invece di mettere ventole in più valuta l'acquisto del 932, è migliore e più grande e la differenza di prezzo è accettabile!

Io dato che uso la maggior parte delle volte le cuffie, penso che la scheda audio sia inutile perché il driver delle cuffie dovrebbe avere già una specie di scheda audio... Se è così è inutile che compra la scheda audio, nel caso contrario i 30 euro li spenderei.

Anche secondo me non è utilissima ma mi sembrava di aver capito che tu la volessi :)
Comunque quei 30 euro puoi metterli sul 932 che secondo me ne vale la pena! Anche perché nel tempo cambierai molti componenti ma solitamente il case rimane per parecchio tempo, quindi è meglio avere un full tower ben aerato che sia compatibile con qualsiasi cosa! :)

Anche perché dato che l'XFX 550 non è modulare con il 932 ho più spazio per i fili. Comunque ti faccio una domanda forse scema ma non meravigliarti :asd: Quando scaricherò i vari driver dovrò scaricare anche quello della grafica Intel o è inutile perché ho la grafica Nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro