• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming Budget 1500 €

Pubblicità

Kn1f3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
E' da un bel po' che cerco componenti buoni per assemblare il mio primo pc, quindi essendo il primo da assemblare potete immaginare che non sono tanto esperto. Nel budget non è incluso il monitor perché già ce l'ho
Partendo dai componenti che io ho visto questo è l'elenco:
processore: Intel i5 2500
scheda madre: Asus P8Z77 Pro
scheda grafica: GeForce GTX 570 (so che non è il massimo ma spero possa andare bene)
dissipatore: Dato che non desidero fare overclock penso che vada bene anche quello normale
ram: memoria DDR3 a due canali da 8 GB
mouse: logitech Optical Gaming Mouse G400
tastiera: Logitech Gaming Keyboard G110
sistema operativo: Windows 7 Home Premium
cuffie: utilizzerò moltissimo le cuffie quindi ho bisogno appunto di buone cuffie per giocare però senza microfono

Per il resto consigliatemi voi qualcosina. Il Pc lo utilizzerò principalmente per il gaming (e per giochi complessi come battlefield) quindi editing e roba varia non mi interessa. Oltre al gaming faccio le normali cose da fare su un pc cioè navigare, utilizzare office e cose simili. Vorrei fare poi un'altra piccola domanda: un tecnico quanto si può prendere circa per assemblare un Pc?

1500€ di budget l'i5 lo vedo pochino, a questo punto vai di i7 2600k ;) cerco di fare un preventivo :) lo assembli tu?

- - - Updated - - -

Considera che io nel mio negozio prendo 40€ iva inclusa per asseblaggio e test... Se sei di roma magari posso fartelo io :D

Intel core i5 3450
Asrock extreme 4 z77 o msi z77 g 45
Se non fai cross o sli xfx pro 550 W
Nvidia gtx 670 gigabyte windorce, asus dc2, o msi power edition
Ram 2*4 Gb low profile
Prendi un dissipatore solo se ti da fastidio lo stock intel
Case Quello che ti piace di più :), stai su un mid o un big tower