• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[ASSEMBLAGGIO]pc gaming , budget 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joakkino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti , ho fatto la lista della spesa quasi definitiva , spero che questa vada bene ;)

per l'oc credo stia sul lieve ma andando avanti con il tempo dato che non sono esperto
per lo schermo , ora , ho un asus x223w che cambierò con uno di maggiori hz , 120 avevo in mente ma per ora sto cosi :D
computer che userò soprattutto per il gaming , quindi 80 90% solo per quello

costo pc 1000.webp

adesso mi manca solo il dissi , che non so cosa prendere ..
poi per l'hd interno ce l'ho gia a casa da 1 tera
case : penso un syclone II

ditemi se posso migliorare qualcosa o mettere a posto la scheda grafica con una migliore ,grazie :D

Io prenderei un SSD meno capiente tipo un crucial m500 da 120 GB e metterei altri 4 GB di RAM e l'xfx da 650 watt per stare largo con OC +VGA elletrifora :D come dissi per un OC moderato prenderei un macho. Il syclone a quanto lo trovi? Se è sui 80/90 prendi un carbide 300r o un chaser a31 oppure un coolermaster 912 ;)

Il syclone per ora lo trovo sui 100 più o meno, per i 4 giga di ram non saprei, qui mi hanno consigliato che 8g di ram son sufficienti se usi il PC solo per giocare :D per l'ssd in teoria fa velocizzare il il tutto oppure devo mettere dentro giusto il sistema operativo e quei programmi che uso di più ?
Per l oc, non sapendolo fare, starei sul semplice, cioè quando usciranno nuovi giochi allora gli gli farò qualcosa ma intanto non tocco nulla :D allora adesso provo dare un occhio a quei case e vediamo n po, intanto grazie ;)

Ho visto male io, cerca se c'è un kit 2x4GB cerca di non prendere due da 4 "separati" :)

ah quindi se ci sono 2x4 sarebbe meglio quello , adesso guardo anche quello allora ;)

Teoricamente non dovresti avere problemi ma con un kit 2x4 sei sicuro che le due RAM siano identiche :)

Ti piacciono i case tamarri eh? Oppure non hai guardato quelli sobri? In tal caso guarda i vari corsair 300r o chaser a31. Altrimenti guarda un cooler master 912 . gli aerocool come dice la parola sono cool ma se lo dimentichi vicino alla stufa ti ritrovi un blocco di plastica pura :D

Ti piacciono i case tamarri eh? Oppure non hai guardato quelli sobri? In tal caso guarda i vari corsair 300r o chaser a31. Altrimenti guarda un cooler master 912 . gli aerocool come dice la parola sono cool ma se lo dimentichi vicino alla stufa ti ritrovi un blocco di plastica pura :D

Haha, materiali super ottimi allora :D adesso guardando un po ci cinsarebbe il 912 che è carino, per ventole e altro? Perché l aerocool penso le ha già di serie, solo che gli altri hanno quella dietro classica e basta? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro