• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming - Ampio Budget

• Autore discussione Autore discussione dadde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se vuoi fare oc dovresti mettere l' i5 serie k perchè ha il moltiplicatore sbloccato...e su ekey (il negozio dove ho preso i pezzi) non ce lo hanno piu'...

se vuoi fare oc dovresti mettere l' i5 serie k perchè ha il moltiplicatore sbloccato...e su ekey (il negozio dove ho preso i pezzi) non ce lo hanno piu'...

quindi devo cercare un negozio online che lo abbia altrimenti non potrei fare oc?
altra domanda: se i pezzi li prendessi in un negozio in cui sono ormai da anni cliente dici che arriverei a spendere molto di più?

cerca o su prokoo o su ekey....i prezzi saranno sicuramente inferiori a quelli di una qualsiasi rivenditore...qnche di diverse centinaia di euro!

ok grazie davvero di tutto!! :)

EDIT: COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W va bene anche questo? su prokoo il tuo non è disponibile!

mmm si va bene....pero' preferirei qualcosa corsair 650W e mi raccomando modulare!!

modulare?? cioè?

comunque tu ci metteresti al posto del masterizzatore dvd un masterizzatore blu-ray?

la ram è indifferente per l'overclock? la tua non la trovo e ho messo DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator CL7 (2x2GB)

la 2500k non si trova.. può andare anche un'i7 - 2600k?

modulare significa che puoi montare solo i cavi che ti servono....senza inttrighi eccessivi dentro il case; con conseguente miglioramento dei flussi d'aria...
il masterizzatore bluray francamente, non ne vedo l'utilita'....se pensi che possa servirti....
comunque io sono di quella filosofia che dice che da sul divano e con la tv i film sono piu' belli del pc piu' sedia..
de gustibus!

semplicemente...

Compri film???
Se si allora prendi il lettore ottico Blu-ray visto che oramai i film in dvd sono quasi tutti in blu-ray...

e cmq un alimentatore modulare o non, non fa cambiare niente in termini di prestazioni, l'unica differenza è che il cablaggio modulare permette di usare solo i cavi realmente necessari per l'utilizzo del pc,avendo cosi meno cavi nel pc ed avere una miglior areazione all'interno del case.

modulare?? cioè?

comunque tu ci metteresti al posto del masterizzatore dvd un masterizzatore blu-ray?

la ram è indifferente per l'overclock? la tua non la trovo e ho messo DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator CL7 (2x2GB)

la 2500k non si trova.. può andare anche un'i7 - 2600k?
ottima ram...ma costa un botto...cerca o le gskill sniper o le gskil eco...costano meno (dovrebbero) e hanno le stesse specifiche...
inoltre le eco funzionano a 1,35v contro gli 1,5 delle altre..
io ho questa ram e arrivano a 2000mhz cl9!!!!

non avevo visto l'ultima richiesta..
l'i7 serie k è da overclocker incalliti....e se c'hai fatto caso costa un patrimonio...
secondo me fai molto meglio ad aspettare che arrivino di nuovo gli i5....sarà sicuramente questione di giorni....
dico questo perche un procio del calibro dell'i7 serve solo per chi lavora col pc o chi fa oc dalla sera alla mattina....perchi gioca e programma basta un "semplice" quad-core da 3ghz in su....se poi ci aggiungi che questi diavoli dei sandybridge toccano i 5ghz con scioltezza......

non avevo visto l'ultima richiesta..
l'i7 serie k è da overclocker incalliti....e se c'hai fatto caso costa un patrimonio...
secondo me fai molto meglio ad aspettare che arrivino di nuovo gli i5....sarà sicuramente questione di giorni....
dico questo perche un procio del calibro dell'i7 serve solo per chi lavora col pc o chi fa oc dalla sera alla mattina....perchi gioca e programma basta un "semplice" quad-core da 3ghz in su....se poi ci aggiungi che questi diavoli dei sandybridge toccano i 5ghz con scioltezza......

intanto che faccio la spesa la faccio bene dai..50 euro avanti indietro non sono un problema, vorrà dire che diventerò un overclocker incallito :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro