Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi fare oc dovresti mettere l' i5 serie k perchè ha il moltiplicatore sbloccato...e su ekey (il negozio dove ho preso i pezzi) non ce lo hanno piu'...
sempre disponibile!ok grazie davvero di tutto!! :)
mmm si va bene....pero' preferirei qualcosa corsair 650W e mi raccomando modulare!!ok grazie davvero di tutto!! :)
EDIT: COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W va bene anche questo? su prokoo il tuo non è disponibile!
mmm si va bene....pero' preferirei qualcosa corsair 650W e mi raccomando modulare!!
ottima ram...ma costa un botto...cerca o le gskill sniper o le gskil eco...costano meno (dovrebbero) e hanno le stesse specifiche...modulare?? cioè?
comunque tu ci metteresti al posto del masterizzatore dvd un masterizzatore blu-ray?
la ram è indifferente per l'overclock? la tua non la trovo e ho messo DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator CL7 (2x2GB)
la 2500k non si trova.. può andare anche un'i7 - 2600k?
hahah...pero' io sono ancora di quelli che spesso guardano sulla tastiera per vedere cosa scrivono:blush:....sono stato preceduto.... :D
sono proprio troppo lento a scrivere :lol: :lol: :lol:
non avevo visto l'ultima richiesta..
l'i7 serie k è da overclocker incalliti....e se c'hai fatto caso costa un patrimonio...
secondo me fai molto meglio ad aspettare che arrivino di nuovo gli i5....sarà sicuramente questione di giorni....
dico questo perche un procio del calibro dell'i7 serve solo per chi lavora col pc o chi fa oc dalla sera alla mattina....perchi gioca e programma basta un "semplice" quad-core da 3ghz in su....se poi ci aggiungi che questi diavoli dei sandybridge toccano i 5ghz con scioltezza......