• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming - Ampio Budget

• Autore discussione Autore discussione dadde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perfetto!
se fai una ricapitolazione sarebbe meglio....almeno vediamo dove limare/aggiungere qualcosa!

woow...pero' secondo me sarebbe meglio togliere 4gb di ram e mettere una mobo un po' piu' spinta per l'overclock....non che quella non vada bene....ma c'è di meglio.......vedi qualche gigabyte!

woow...pero' secondo me sarebbe meglio togliere 4gb di ram e mettere una mobo un po' piu' spinta per l'overclock....non che quella non vada bene....ma c'è di meglio.......vedi qualche gigabyte!

domani ci guardo con calma e mi dici..ancora grazie e buonanotte :)

Hai messo 2 H60! PSU-->HX650
Ram, puoi mettere anche le Sniper Low Voltage...Scheda video da cambiare con una di brand migliore come Sapphire, XFX...Scheda madre almeno una GD53.

A parer mio, visto che sei un neofita , è inutile buttarsi su qualcosa di troppo complesso e costoso. Con 900/1000 euro ci esce una gran bella configurazione che ti permetta di farti le ossa con il pc. Dai forum si impara in fretta ma ci vuole pazienza , se hai fretta fatti consigliare uno intorno a quella cifra, altrimenti ti documenti e ti scegli i pezzi da te (facendoti consigliare lo stesso :D non si smette mai di imparare!!!)

Detto questo:
intel i5 2500k
msi p67-gd53
ram 2x2 gskill Ripjaws 1600 mhz cl9 1.5v
msi gtx560 o una gtx 570 visto che il budget lo permette (brand msi,zotac,gigabyte,asus)
alimentatore corsair AX750W
Corsair h60

pcassemblato.jpg

ragazzi come vi sembra?

lo so mi sono fatto prendere la mano :asd:

pcassemblato.jpg

ragazzi come vi sembra?

lo so mi sono fatto prendere la mano :asd:

• ram: "non compatibile" cioe'...ci va, ma non sfrutti il dual channel
  • cpu: continuo a sostenere che sarebbe meglio tu aspettassi l'i5...
  • scheda audio: l'integrata nelle mobo è piu' che sufficiente
  • almeno il SO e i driver puoi installartelei da solo....:doh:senno' che gusto c'è?:asd:
  • la scheda tv solo se di NECESSARIA UTILITÀ
  • scheda di rete idem...se prendi un modello standard "n" almeno assicurati che sia a 300mbs
  • tastiera ORRIBILE....:skept:

• ram: "non compatibile" cioe'...ci va, ma non sfrutti il dual channel
  • cpu: continuo a sostenere che sarebbe meglio tu aspettassi l'i5...
  • scheda audio: l'integrata nelle mobo è piu' che sufficiente
  • almeno il SO e i driver puoi installartelei da solo....:doh:senno' che gusto c'è?:asd:
  • la scheda tv solo se di NECESSARIA UTILITÀ
  • scheda di rete idem...se prendi un modello standard "n" almeno assicurati che sia a 300mbs
  • tastiera ORRIBILE....:skept:

ok che tastiera mi consigli?

prova a vedere se ti piaciono queste: g110, eclipse, g19, o se no ci sarebbero anche quelle della razor

adesso ci do un occhio!

ho levato scheda audio e installazione driver e so

ho messo 4 giga di ram invece che i 6 di prima

la scheda tv e la scheda di rete le devo lasciare per esigenze personali..

a te come sembra?

EDIT: l'eclipse mi piace molto!! :sisi:

il pc va piu' che bene...
ultimo consiglio...windows 7 ultimate 64bit...fa tanto figo ma spendere 150 e passa €, per me non ne vale la pena...prenditi la home edition o se proprio cerchi qualcosa sofisticato la professional...sennò sono soldi buttati imho
EDIT: magari gia con il servicepack 1 in modo che non resti una giornata col pc acceso per scaricare e installare gli aggiornamenti

ok allora sono pronto! volevo ringraziare tutti e in particolare mark_1 che ha avuto tantissima pazienza :lol:

vi farò sapere prossimamente se sono soddisfatto del PC :)

ok allora sono pronto! volevo ringraziare tutti e in particolare mark_1 che ha avuto tantissima pazienza :lol:

vi farò sapere prossimamente se sono soddisfatto del PC :)
figurati...per me è sempre un piacere aiutare...e in particolare creare config è una sorta di passione; e credo di non sbagliare se dico di parlare a nome di tutti gli utenti di TOM'S HARDWARE

W TOM'S HARDWARE!!!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro