• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming 900€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi mi conviene tenermi l'i5 che combinato al resto mi reggerà al max giochi come bf4?
in questione di ventole sono a 0 mi indicheresti un modello?
Non posso sapere se reggerà BF4 al massimo, non è nemmeno uscito.
Non escludo come detto sopra che possa risentire il fatto di essere "solo" un quad core, come non escludo il fatto che possa andare tranquillamente al massimo lo stesso.. dipende tutto dalla piega che prenderanno gli sviluppatori suppongo..

Magari due di queste:
Ventola ENERMAX Magma 120MM
Una da mettere sotto, e una davanti.. ma ne è sufficente anche una, vedi tu

wow grazie mille per la disponibilità e soprattutto della configurazione... ora anche io avrò un pc!:rock:

PS: volevo segnalare l'offerta di amd never settle reloaded regala con le schede video Radeon HD79XX o HD78XX 3 tre giochi (Far Cry 3: Blood Dragon, BioShock Infinite e Crysis 3/Tomb Raider

se sei proiettato al futuro metti l'i7 3770k o attendi un po' l'uscita dei nuovi processori che si pensa usciranno con socket 1150 quindi anche la scelta della scheda madre dovrebbe attendere.

quanto mi verrebbe a costare una scheda madre "del futuro"?
Sicuramente di più i primi tempi, mentre l'i7 con quel budget come detto prima si fa fatica ad arrivarci, quindi o aspetti comunque haswell per prendere un i5, o va bene anche così

Con questa configurazione sforo, però ho intenzione di comprare la vga su un altro sito pagandola 319€ con l'offerta dei giochi dell'Amd
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

al posto di questa mobo metto la ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro