• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC gaming 600€ max

Pubblicità
Sì bhe il sito penso di conoscerlo se inizia con e ...
mi confermate che con il case non ci sono problemi di compatibilità con quei pezzi? Oppure ci son tipi diversi di case? E come faccio a riconoscerli?

Ci sono tanti tipi di case...

Ma non posso dirti se il tuo va bene o no :)

Mi devi dire la sigla, oppure manda una foto!

Sì che bastano, comunque, hai un bellissimo monitor. Comunque ti consiglio un HDD da 500 GB appunto, dato che quelli da un TB utilizzano un doppio disco, e quindi sono più lenti

Meglio gli HDD da 500GB? Come? Da quando? Spendere il 20% in meno per avere il 50% in meno di spazio è un pessimo affare, un bel Western Digital Caviar Blue 1TB viene 53-55€...dici che sono più lenti, quanto più lenti? Abbastanza da dimezzare la propria memoria? Dubito.

non c'è neanche confronto con la mia :
scheda video migliore,dissipatore migliore scheda madre migliore per overclock e poi forse anche il processore migliore

- - - Updated - - -

Ho detto FORSE processore migliore

Il 3470 spazza via anche l'8350 su giochi come SC2 o MMO che sono molto CPU-intensive, e nella tua non c'era spazio per il dissipatore, visto che avevi scordato l'alimentatore.

Ringrazio per la configurazione, gentilissimi... beh toglierei il case e lascerei il dissipatore, dato che il case lo ho già... o ci sono problemi compatibilità?

Che case hai? Marca, modello etc...che se risparmi sul case puoi prendere una 7870 nella config di TheHeroes.

Ultima modifica:
Il 3470 spazza via anche l'8350 su giochi come SC2 o MMO che sono molto CPU-intensive, e nella tua non c'era spazio per il dissipatore, visto che avevi scordato l'alimentatore.

Che case hai? Marca, modello etc...che se risparmi sul case puoi prendere una 7870 nella config di TheHeroes.

Ho detto forse per i giochi next-gen, ATTUALMENTE è il piu consigliato, lo so,ma io parlavo per il futuro

Pubblicità
Pubblicità