• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC gaming 600€ max

Pubblicità

DiscoPizza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, come da titolo vorrei assemblare un PC da gaming considerando che monitor, case, tastiera e mouse li ho... come CPU mi piacerebbe almeno un i5-2500, grazie, saluti :)

Ultima modifica:
Ma risoluzione del monitor?' Perchè se basso, per giocare al max spendi poco!

Intanto che aspetto, dimmi anche se vuoi restare sugli haswell, oppure un bel 3570 ivy bridge ( è meglio del 2500)

Ma vuoi fare overclock?

E per le schede video, mi dai libero campo o preferisci nvidia piuttosto che amd o viceversa ??

Ma risoluzione del monitor?' Perchè se basso, per giocare al max spendi poco!

Intanto che aspetto, dimmi anche se vuoi restare sugli haswell, oppure un bel 3570 ivy bridge ( è meglio del 2500)

Ma vuoi fare overclock?

E per le schede video, mi dai libero campo o preferisci nvidia piuttosto che amd o viceversa ??

No overclock, per CPU e GPU, considera che il mio budget è sui 600, quindi ovviamente se riesci a stare nel prezzo, più potente è il PC e meglio è per me :D

Questo è il mio desktop, non so a che risoluzione giocherò dato che son sempre stato abituato a 1024 x 768 ma un mio amico mi ha detto che con un monitor così è uno spreco usare questa risoluzione... (cliccate sull'immagine)

2irxgzs.webp

No overclock, per CPU e GPU, considera che il mio budget è sui 600, quindi ovviamente se riesci a stare nel prezzo, più potente è il PC e meglio è per me :D

Questo è il mio desktop, non so a che risoluzione giocherò dato che son sempre stato abituato a 1024 x 768 ma un mio amico mi ha detto che con un monitor così è uno spreco usare questa risoluzione... (cliccate sull'immagine)

Visualizza allegato 72295

Abbobambazza che monitor :shocked:

Cattura.webp

SE non vuoi overcloccare togli il dissi è arrivi a 565 €

Ultima modifica:
Ecco qui: senza il case puoi aumentare il processore, o la scheda video!

wwco.png

Sì che bastano, comunque, hai un bellissimo monitor. Comunque ti consiglio un HDD da 500 GB appunto, dato che quelli da un TB utilizzano un doppio disco, e quindi sono più lenti

- - - Updated - - -

Magari tra un po' di tempo potrai aggiungere un SSD molto più veloce. Coomunque, il SO lo prenderai per "le vie traverse" o lo comprerai?

Sì che bastano, comunque, hai un bellissimo monitor. Comunque ti consiglio un HDD da 500 GB appunto, dato che quelli da un TB utilizzano un doppio disco, e quindi sono più lenti

- - - Updated - - -

Magari tra un po' di tempo potrai aggiungere un SSD molto più veloce. Coomunque, il SO lo prenderai per "le vie traverse" o lo comprerai?
Grazie :)
vie traverse :asd: sto già "sudando" per racimolare il tutto, non posso permettermi 100€ di SO.
parentesi chiusa, un'ultima cosa (almeno per ora) : un dissipatore stock su quel modello di i5 sopra citato, causa problemi?
Perché lì vedo case mid cooler tower, ma sono già in possesso di un case... a sto punto con quei 45€ compro un buon dissipatore CPU, no?

ma dove li trovi te sti prezzi? comunque come hdd meglio 500 gb

- - - Updated - - -

The Heroes ha dato i prezzi da un sito molto conosciuto.....

non c'è neanche confronto con la mia :
scheda video migliore,dissipatore migliore scheda madre migliore per overclock e poi forse anche il processore migliore

- - - Updated - - -

Ho detto FORSE processore migliore

La scheda video si ma la tua non ha scritto nemmeno quanti gb è, poi 208€, strano è basso

Comunque come detto senza case si può permettere una 7950!

Per il processore il tuo mi sa che è più potente, ma fidati le prestazioni sono ottime lo stesso!!

E la scheda madre perche non ti piace? è ottima! e poi non deve fare oc... quindi ;)

Sì bhe il sito penso di conoscerlo se inizia con e ...
mi confermate che con il case non ci sono problemi di compatibilità con quei pezzi? Oppure ci son tipi diversi di case? E come faccio a riconoscerli?

Pubblicità
Pubblicità