Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me dipende da quale prodotto scegli, è un pò come Nvidia o Ati, sono entrambe ottime, poi dipende in base alla fascia di prezzo dove in alcune sono migliori i prodotti Ati in altre quelli Nvidia. Comunque è risaputo che per giocare gli intel sono leggermente migliorisecondo me ti conviene di più AMD. per i consumi non c'è molta differenza, in più costano meno e ti permettono di avere più programmi aperti(che siano giochi o editing). Fai conto che nei prossimi anni si avranno giochi sempre più ottimizzati per il multicore, poichè le console next-gen montano chip amd multicore. Un anticipo di ciò può essere Crysis 3 che con cpu AMD andava leggermente meglio.
E tutto ciò non lo dico da fanboy, infatti ho appena ordinato il mio primo pc assemblato e ho appunto scelto AMD :)
Bah, io non sono fan di nessuna delle due case, ho avuto processori sia Intel che AMD però è da almeno un paio di anni che intel ha superato amdadesso si , ma non si nota molto la differenza, saranno al massimo massimo 10 fps. Ma penso che questo "dominio" intel sia destinato a sparire nel giro un anno :)
adesso si , ma non si nota molto la differenza, saranno al massimo massimo 10 fps. Ma penso che questo "dominio" intel sia destinato a sparire nel giro un anno :)
Bah, io non sono fan di nessuna delle due case, ho avuto processori sia Intel che AMD però è da almeno un paio di anni che intel ha superato amd
guarda che -10 fps causati solo dalla cpu sono parecchi... per fortuna non è così ed in genere se con intel ne fai 60, con amd stai sui 55, che è comunque un discreto svantaggio.
tuttavia, in fullhd e con schede di fascia media, il gap è ancora minore... a volte vanno praticamente uguali, altre intel ti fa fare qualcosina in più, ma nulla di eclatante.
ps: in crysis 3 un fx 8350 va come un i5 3550... non è vero che "va meglio degli intel". :)
- - - Updated - - -
è dall'uscita dei "core" che intel ha superato amd..... ben più di 2 anni (dal 2006: sono 7-8 anni) :asd:
@The Starchild mi consigli qualche buono shop oltre alla chiave ed amazon?

Il dissi non credo che serva per questo tipo di processori, inoltre io non intendo fare OC per ora... Che mobo hai preso tu? Eeee cos'è il never settle forever?La config è quasi uguale alla mia,cambia solo la scheda madre, il processore( ho scelto un 8320 per poter aggiungere un dissipatore aftrmarket)e la scheda video che ho scelto una 7870 sapphire per il prezzo(158€), prestazioni e per il never settle forever :)