• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC gaming 600€.. AMD o Intel?

Pubblicità

Framitik

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti io devo assemblare un pc da gaming per un mio amico: Il promo problema è.. Intel o AMD? Il secondo è gtx660 o HD 7870?

Se doveste consigliare Intel ho già una conf, consigliatemi solo cosa cambiare..

Grazie in anticipo,
Framitik

47tqp.webp

Se l'immagine non si dovesse vedere: http://puu.sh/47tqp

Guarda io per 600 euro punterei come processore su AMD così da risparmiare qualcosa da reinvestire su una GTX 660Ti e un alimentatore leggermente migliore

Ciao a tutti io devo assemblare un pc da gaming per un mio amico: Il promo problema è.. Intel o AMD? Il secondo è gtx660 o HD 7870?

Se doveste consigliare Intel ho già una conf, consigliatemi solo cosa cambiare..

Grazie in anticipo,
Framitik

Visualizza allegato 74114

Se l'immagine non si dovesse vedere: http://puu.sh/47tqp

Con il budget così ristretto io andrei direttamente su amd magari un fx 8350,come scheda video invece lascia una 7870 xt che sta parecchio sopra ad una 660 e infine come alimentatore metti un xfx 550w,per il resto tutto ok:ok:

Il case costa meno su Amazon Cooler Master K280: Amazon.it: Informatica

E anche la RAM Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Amazon.it: Informatica

Con quello che risparmi puoi prendere una GTX 760 che va leggermente meglio (è pari ad una 7950 e c'ha anche Physx se ti interessa), c'è la Gigabyte a 219€.

- - - Updated - - -

Con il budget così ristretto io andrei direttamente su amd magari un fx 8350,come scheda video invece lascia una 7870 xt che sta parecchio sopra ad una 660 e infine come alimentatore metti un xfx 550w,per il resto tutto ok:ok:

Se può spendere 650 senza troppo sacrificio meglio stare su Intel per giocare. Ci fosse bisogno di risparmiare prenderei un 8320 (stesso identico chip rispetto all'8350, frequenza leggermente inferiore) a 140€.

Io come processore consiglierei in i5 4430 Haswell che costa solo qualche euro in più di quello voluto. Scheda video gtx 660ti

Io come processore consiglierei in i5 4430 Haswell che costa solo qualche euro in più di quello voluto. Scheda video gtx 660ti

Scusa un'attimo ma come fai a dire di mettere quei componenti che il processore costa 170-180€ e la vga 200-210€ sommati fanno più o meno il suo budget massimo...... :-\

Io ti consiglio di prendere come VGA la 7870 Ghz su Amazon, fino a ieri era in promozione 150 euro ora costa 160, in confronto ai 206 della tua.. in questo modo puoi prendere processore e mobo più performanti(se ce la fai 4670 e h87, sennò 3570k e z77)

Pensavo come scheda video ad una GTx 760 findforce edition.. Il processore e la mobo pensavo di stare su amd, ci perdo tanto? Se no allora prenderei l'fx 8350.. Il dissi prendo il Berlin o l'xfx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro