• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblaggio pc gaming 500/600 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è vero che le ventole tirano fuori l'aria calda ma se tu lo tieni in un buco da dove dovrebbe prendere aria fresca ?
L'unica sarebbe frontalmente k è libero!

con la config da te consigliata, il gx450 basta e avanza
Ma aggiungeresti la gx450 o la sostituiresti all'altra?

Comunque per il prezzo anche se sforate di poco fa nnt... dovrei fare il pc al marc di genova a dicembre e li dovrei risparmiare un pò! :ok:

Ma aggiungeresti la gx450 o la sostituiresti all'altra?
intendeva dire sostituire

Comunque per il prezzo anche se sforate di poco fa nnt... dovrei fare il pc al marc di genova a dicembre e li dovrei risparmiare un pò! :ok:
se lo devi fare a dicembre allora le cose cambiano perché nei prossimi mesi devono uscire i nuovi processori bulldozer e le schede video HD7xxx

.

Premesso che questo è il mio primo post e quindi non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta volevo chiedere il vostro aiuto...
Come da titolo volevo rifarmi un pc desktop con budget 500-600 euro, principalmente per giocare.
Molto gentilmente potete consigliarmi qualche configurazione a quel prezzo?
La cosa che mi rimane più complicata è quella di riuscire a prendere componenti compatibili al 100% tra di loro perché ce ne sono una miriade con 1000 sfaccettature diverse....
Poi volevo sapere quanto fosse difficile assemblare un pc, uno che non l' ha mai fatto può farlo solo seguendo le guide su internet (ho visto qualche guida, non sembra una cosa impossibile ma non vorrei fare danni), o è meglio che me lo faccia assemblare da un esperto (sicuramente sarà meglio, ma volevo risparmiare assemblandolo da solo, e poi assemblare un pc è una cosa che mi piacerebbe imparare)
Grazie 1000 in anticipo; spero di essere stato chiaro e di aver scritto nel posto giusto

Premesso che questo è il mio primo post e quindi non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta volevo chiedere il vostro aiuto...
Come da titolo volevo rifarmi un pc desktop con budget 500-600 euro, principalmente per giocare.
Molto gentilmente potete consigliarmi qualche configurazione a quel prezzo?
La cosa che mi rimane più complicata è quella di riuscire a prendere componenti compatibili al 100% tra di loro perché ce ne sono una miriade con 1000 sfaccettature diverse....
Poi volevo sapere quanto fosse difficile assemblare un pc, uno che non l' ha mai fatto può farlo solo seguendo le guide su internet (ho visto qualche guida, non sembra una cosa impossibile ma non vorrei fare danni), o è meglio che me lo faccia assemblare da un esperto (sicuramente sarà meglio, ma volevo risparmiare assemblandolo da solo, e poi assemblare un pc è una cosa che mi piacerebbe imparare)
Grazie 1000 in anticipo; spero di essere stato chiaro e di aver scritto nel posto giusto
le guide di tomshw sono ottime ;)
detto ciò
Alimentatore PC LC-Power LC6560GP3 V2.3 Green Power 560W 80Plus Bronze € 50,30
Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero € 39,70
Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-5280S 24x DVD/CD Sata Bulk Nero € 15,30
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5v € 25,50
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 ST3500413AS € 67,40
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 74,30
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 € 164,00
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort € 120,80

TOTALE IVA COMPRESA : 557,30 €

evitate necropost che noi siamo per la vita dei gattini :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro