- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
e allora che alimentatore dovrebbe mettere ?
con la config da te consigliata, il gx450 basta e avanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora che alimentatore dovrebbe mettere ?
L'unica sarebbe frontalmente k è libero!si è vero che le ventole tirano fuori l'aria calda ma se tu lo tieni in un buco da dove dovrebbe prendere aria fresca ?
Ma aggiungeresti la gx450 o la sostituiresti all'altra?con la config da te consigliata, il gx450 basta e avanza
Ma aggiungeresti la gx450 o la sostituiresti all'altra?
intendeva dire sostituire
Comunque per il prezzo anche se sforate di poco fa nnt... dovrei fare il pc al marc di genova a dicembre e li dovrei risparmiare un pò! :ok:
se lo devi fare a dicembre allora le cose cambiano perché nei prossimi mesi devono uscire i nuovi processori bulldozer e le schede video HD7xxx
ah si? :skept: allh vi ricontatterò x novembre! :ok:
le guide di tomshw sono ottime ;)Premesso che questo è il mio primo post e quindi non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta volevo chiedere il vostro aiuto...
Come da titolo volevo rifarmi un pc desktop con budget 500-600 euro, principalmente per giocare.
Molto gentilmente potete consigliarmi qualche configurazione a quel prezzo?
La cosa che mi rimane più complicata è quella di riuscire a prendere componenti compatibili al 100% tra di loro perché ce ne sono una miriade con 1000 sfaccettature diverse....
Poi volevo sapere quanto fosse difficile assemblare un pc, uno che non l' ha mai fatto può farlo solo seguendo le guide su internet (ho visto qualche guida, non sembra una cosa impossibile ma non vorrei fare danni), o è meglio che me lo faccia assemblare da un esperto (sicuramente sarà meglio, ma volevo risparmiare assemblandolo da solo, e poi assemblare un pc è una cosa che mi piacerebbe imparare)
Grazie 1000 in anticipo; spero di essere stato chiaro e di aver scritto nel posto giusto