• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming €600

Pubblicità
A mio parere ci sono delle cosine da rivedere, visto che hai detto esplicitamente:
Vorrei chiarire però che non ho intenzioni né di overcloccare né di usare CrossFire.

E se rimani di questa idea, puoi risparmiare qualcosa:
-togli i5-2500 e metti i5-2400
visto che l'i5-2400 è praticamente equivalente i5-2500 ((la serie quindi NO overclock))

-togli il dissipatore visto che non fai overclock infatti BASTA e AVANZA quello boxato incluso con il processore.

-inoltre a mio parere la scheda madre potrebbe essere un po' eccessiva, ma potrebbe pure andare...

Ok??? ciao...

A mio parere ci sono delle cosine da rivedere, visto che hai detto esplicitamente:

E se rimani di questa idea, puoi risparmiare qualcosa:
-togli i5-2500 e metti i5-2400
visto che l'i5-2400 è praticamente equivalente i5-2500 ((la serie quindi NO overclock))

-togli il dissipatore visto che non fai overclock infatti BASTA e AVANZA quello boxato incluso con il processore.

-inoltre a mio parere la scheda madre potrebbe essere un po' eccessiva, ma potrebbe pure andare...

Ok??? ciao...

No, guarda ti dico che sto cambiando idea sull'OC. :D
Più che altro dicevo di no perché non sapevo neanche come si facesse. Ora ripensandoci...
Comunque se prendo il 2500k per overclockare i componenti che ho scelto vanno sempre bene?

Ultima modifica:
Ragazzi riapro questo topic per chiedere delle cose sempre inerenti al PC in questione:
1. Il computer lo comprerò a fine agosto, i componenti vanno sempre bene o si può aggiornare qualcosa? Ricordo che sono questi:

immagineop.png

2. Lo compro dalla e-chiave, mi consigliate di farmelo assemblare lì o lo faccio io? Una settimana fa ho messo le mani nel computer diciamo seriamente per la prima volta per cambiare un alimentatore e sinceramente pensavo fosse più complicato...

la configurazione è ancora ottima....
vedi se riesci a prendere la 6950 per giocare a proprio tutto in full al max

montalo da solo... la parte più "difficile" è montare il dissipatore (devi premere 4 perni)

OK lo monterò io. :)
L'unico problema per la 6950 è che mi sembra un po troppo eccessiva (considerando anche il prezzo) visto che giocherò a 1600x900, ti pare?

Grazie comunque.

Se hai già deciso di prendere la 6870 XFX mi raccomando, non prendere quella con il dissipatore a forno :sisi:
Ma prendi quella con questo dissipatore, è molto più performante:
xfx_hd6870_BE.jpg

Se hai già deciso di prendere la 6870 XFX mi raccomando, non prendere quella con il dissipatore a forno :sisi:
Ma prendi quella con questo dissipatore, è molto più performante:
xfx_hd6870_BE.jpg
Ho capito, grazie. Ho una domanda però: io avevo scelto la XFX perché pensavo avesse la garanzia a vita, ma visto che è solo due anni ora sono indeciso se prendere la 6870 Asus DirectCU, la XFX Black Edition, o la XFX standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro