PROBLEMA assemblaggio pc fisso

Pubblicità
errato il cavo da 8 pin va collegato alla scheda madre in basso a destra generalmente serve per l'accensione, reset, hd led e quant altro.
l'alimentazione del processore è un 4 pin e esce dall'alimentatore.

Specificando meglio, con connettore 8 pin (o 4+4) si intende il connettore per l'alimentazione della cpu.
Il connettore che dici tu non è un singolo connettore ma sono più coppie di fili twistati che arrivano dal front panel del case.

- - - Updated - - -

Il cavo usb 3.0 io lo vedo già collegato. il cavo con scritto usb va collegato nella parte bassa della mobo, dove vedi tutta quella serie di connettori in fila.

- - - Updated - - -

Riaggiungo, il tuo case non ha usb 2.0 sul front...o almeno così vedo dalle foto. Quindi, fotografa il connettore con scritto usb perchè c'è qualcosa che non torna.

Ultima modifica:
Si per il 4+4 e 8 pin sono per alimentare la cpu.
La usb 3.0 anche a me sembra collegato.
Se il case ha solo le 3.0 mi sembra che quel cavo sia fatto per collegare le 3.0 su mobo che supporta solo le 2.0.
P.s poi mi spieghi il tuo nick strano

Specificando meglio, con connettore 8 pin (o 4+4) si intende il connettore per l'alimentazione della cpu.
Il connettore che dici tu non è un singolo connettore ma sono più coppie di fili twistati che arrivano dal front panel del case.

- - - Updated - - -

Il cavo usb 3.0 io lo vedo già collegato. il cavo con scritto usb va collegato nella parte bassa della mobo, dove vedi tutta quella serie di connettori in fila.

- - - Updated - - -

Riaggiungo, il tuo case non ha usb 2.0 sul front...o almeno così vedo dalle foto. Quindi, fotografa il connettore con scritto usb perchè c'è qualcosa che non torna.
era ovviamente riferito al cavo che aveva postato in foto ;)

ho finalmente assemblato il pc:bevuta:va tutto bene, la temperatura è a 30/31 gradi quando accendo il pc e lo lascio senza far niente va bene la temperatura ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro