Assemblaggio Pc Editing

palasix

Nuovo Utente
67
21
ho visto quel video e per quanto possa essere molto dettagliato non ha testato quelle schede madri o le nuove cpu, per esempio la aorus b450 i primi test parlano di un flop con le fasi e la b450 ITX di msi per quanto possa avere 8 fasi la sconsigliano vivamente per farci overclock
nei ryzen si guardano maggiormente le fasi non solo perchè è una piattaforma overclockabile, ma anche perchè con XFR2 e precision boost overdrive e la cpu stessa a modificare i valori di frequenza e voltaggio
Guardati i video allora in inglese dove hanno confrontato in campo le varie x470. Vedrai che praticamente non ci sono differenze tra le varie x470 a meno di uso veramente spinto. Insomma MSI asrock etc alla fine per utente comune cambia praticamente nulla, la migliore board da consigliare è quella che costa meno.
E poi la aorus gaming ha le stesse fasi dell'MSI gaming quindi sono assolutamente nella stessa fascia.
Queste per le x470, invece per le b450 le ultime recensioni parlano delle msi tomawack come le best buy, poi voi qua siete fans delle asrock o aorus per brutte esperienze con MSI...ma uno deve consigliare il meglio in questo momento e non ciò che era meglio o peggio in passato.
 

ROmass

Nuovo Utente
20
1
ragazzi pc acquistato e assemblato da diginitestore arrivato oggi, unico problema è che collegando l'alimentatore e il cavo hdmi al monitor il pc si accende tutti i componenti sembrano funzionare ma purtroppo lo schermo è nero... sapete a cosa è dovuto?


risolto sbagliavo entrata del cavo HDMI XD
 
Ultima modifica:

ROmass

Nuovo Utente
20
1
grazie per la risposta,
un altra domanda volendo in futuro in questo case posso aggiungere un ulteriore SSD?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili