EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
va benissimo allora.Si sono convinto, basta Intel ora provo questo Ryzen 5 di AMD
Assemblaggio, installazione età posso anche evitare di farla fare a Tao dato che non credo di avere problemi ad assemblare il tutto.. quindi risparmio su questo e mi prendo una vaga migliore.. direi la Gaming X
Ho fatto prendere una configurazione simile ad un altro utente qua sul forum, per le RAM gli ho sempre consigliato di prenderle da qua: https://www.amazon.it/G-Skill-16GB-...2265600&sr=8-1&keywords=gskill+trident+z+3000
Sono vendute e spedite da Amazon, sono un ottimo paio di RAM ma la compatibilità con la tua scheda madre non te la posso assicurare.
Dico anche a te: io ti consiglio di acquistare queste da Amazon, perché nel caso non vadano puoi fare il reso senza problemi e ripiegare su un'altro paio di RAM.
Se invece non puoi aspettare, settimana prossima ti saprò dire al 100% se vanno o no.
Dimmi tu
(p.s. ti ho fatto mettere RAM ad alta frequenza perché pare che con Ryzen hai netti guadagni in overclock...
Comunque sappi che il muro dei 4 GHz ora non lo si sfonda, non senza voltaggi alti)