FoggierJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Aggiungo due cose....
L'h100 e aio vari NON hanno bisogno di manutenzione, e sono parecchio rumorosi se confrontati a dissi ad aria da 80euro.
Vuoi fare oc leggero in fondo? Capisco che l'estetica dell'mpower attira, ma non noteresti alcuna differenza in overclock da una extreme 6....comunque hai preso la z87 Mpower o la Mpower MAX?
Due gtx 780.....ti piace fare benchmark? Hai 3 monitor ? hai un monitor a 1440p/1600p ? Hai un monitor a 120/140hz ? Hai un monitor 21:9 ? Se le risposte sono no, non noterai le differenza da una sola 780 e probabilmente da una 770 :sisi:
Che 780 prendi? Sappi che per lo sli con schede attaccate si consiglia di usare reference.... sono fatte a posta per buttare dietro il calore.
In ogni caso, la tua scheda madre con credo supporti il quad channel.....quindi prendi 2x8 di ram......
Già comprato tutto, comunque sì farò config a tre monitor, farò benchmark e un po' di OC (perché sono abbastanza inesperto in materia, quindo devo imparare...), all'inizio non ero convinto, ma adesso ho capito che è fighissimo :lol: e ho preso le 780 Standard, col PCB della Titan... Comuqnue ho l'Mpower normale, e si, regge il quad channel...
P.S. come mi consigliate di procedere con gli imballaggi? :D
Grazie mille per le risposte :D
Ultima modifica: