• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc da gaming con 700 euro

Pubblicità

ceverde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei sapere come da titolo, una configurazione per un pc da gaming con 700 euro di buget, premetto che ho gia a disposizione un monitor, il mouse e tastiera li avrei ma se con il buget ci escono non mi dispiacerebbe, comunque vorrei la massima qualita possibile sempre restando nei limiti del buget, grazie in anticipo per eventuali risposte :)
-ceverde

solite domandine di routine...
budget?
solo gaming o anche editing?
se editi a livello amatoriale o professionale?
sistema operativo incluso nel prezzo?
lo assembli tu o vuoi farlo assemblare?
richieste particolari?
preferenze di marche, case?

il budget l'ho scritto anche sopra 700 euro...
gaming ed editing (anche se non so che vuol dire)
sistema operativo incluso
lo assemblo io
nessuna richiesta particolare o preferenza di marche o case

il budget l'ho scritto anche sopra 700 euro...
gaming ed editing (anche se non so che vuol dire)
sistema operativo incluso
lo assemblo io
nessuna richiesta particolare o preferenza di marche o case
si scusa...che tengo un documento già con le domande per non scriverle 5-6 volte al giorno...a volte scappa che ne lascio qualcuna...
editing vuol dire se modifichi foto e/o video

- - - Updated - - -

e comunque http://lmgtfy.com/?q=cos'è+editing

asrock h77 pro 4 68 euro
i53470 190 euro
2*4 vengeance 1600mhz 1,5v cl9 55 euro
hd 1tb caviar blu 55 euro
xfx 550w 58 euro
hd 7870xf 208 euro
cooler master elite 372 40 euro

- - - Updated - - -

si scusa...che tengo un documento già con le domande per non scriverle 5-6 volte al giorno...a volte scappa che ne lascio qualcuna...
editing vuol dire se modifichi foto e/o video

- - - Updated - - -

e comunque http://lmgtfy.com/?q=cos%27%C3%A8+editing
Dov'è la BIRRA? :birra:

Ciao a tutti, vorrei sapere come da titolo, una configurazione per un pc da gaming con 700 euro di buget, premetto che ho gia a disposizione un monitor, il mouse e tastiera li avrei ma se con il buget ci escono non mi dispiacerebbe, comunque vorrei la massima qualita possibile sempre restando nei limiti del buget, grazie in anticipo per eventuali risposte :)
-ceverde

Farai Overclock?

è buona, ma certi pezzi li puoi cercare anche su trovapr33zzi, ho comprato un i5 3570k a 190euro(inclusa spedizione)

Quella scritta in firma hahahahhahhahahaa
apri gli altri spoiler della firma
coolfacetrollfacetrolls.png

beh fine OT!

asrock h77 pro 4 68 euro
i53470 190 euro
2*4 vengeance 1600mhz 1,5v cl9 55 euro
hd 1tb caviar blu 55 euro
xfx 550w 58 euro
hd 7870xf 208 euro
cooler master elite 372 40 euro

- - - Updated - - -

Dov'è la BIRRA? :birra:

ahahahah immaginavo che 'editing' volesse dire questo, pero volevo essere sicuro, si comunque anche editing, Michele grazie della configurazione, una domanda....

le ventole sono incluse con la cover? (scusate l'ignoranza, ma l'overlock sarebbe un'aumento delle potenzialità del pc, diciamo annullando le limitazioni)
grazie in anticipo, sempre gentilissimi
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

Con quele cover? allora qualche ventola sicuramente esce con il case e se vuoi puoi aggiungerne di altre tu, e l'overclock in sostanza di è un aumento delle prestazioni del processore ma x farlo hai bisogno di un 3570K come procio e una mobo z77 tipo asrock z77 extreme 4
In ogni caso adesso ti consiglio (visto che l'ho imparato da poco) di prendere lo stesso la z77 perchè ti permette di alzare il turbo ( su processori non k) in tutti e 4 i core
Se non vuoi fare oc prendi il 3470 con un asrock z77m a circa 5 euro in più di quella che ti ho consigliato e ti fa portare il procio a 3,8 su tutti e 4 i core

- - - Updated - - -

ps come processore ho sbagliato intendevo il 3570 che viene 190 euro, non il 3470 che viene meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro