• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC da Gaming - 500-700 €

Pubblicità
Così dici che va bene? Di scheda madre ho trovato solo quella... C'è qualcosa di più economico?

[TABLE="class: grid, width: 600"]
[TR]
[TD]Scheda Madre[/TD]
[TD]Asus P8Z77-V LX2[/TD]
[TD]91,50 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]Intel Core i5-3570k[/TD]
[TD]193,05 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memoria Ram[/TD]
[TD]Corsair Vengeance Blue 8 Gb 1600mhz (Low Profile)[/TD]
[TD]61,90 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Video[/TD]
[TD]Gigabyte nVidia GeForce GTX 760[/TD]
[TD]237,20 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Crucial M4 128 GB Sata3 6 GB/s[/TD]
[TD]90,30 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore[/TD]
[TD]Cooler Hyper 412S[/TD]
[TD]29,10 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]Antec HCG-620M[/TD]
[TD]86,90 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD]789,95 €
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Occhio che nella tua ultima conf. non c'è l'hard disk normale.. non puoi tenere solo l'ssd.
Cosa ne pensi di questa: pc boo.webp

Le ram dovrebbero starci con quel dissi (chiedo conferma a chi ne sa di più), poi sono la versione vengeance pro.. in caso volessi le low profile costano 1€ in più ma sono la versione vengeance normale.
La scheda video è un po' lunghina (29.5cm) e non so se ci sta nel tuo case, non so se ci sta manco nel mio che supporta vga fino a 29.5 cm a dir la verità (cm ho chiesto nel mio post).. in caso c'è la palit jeatstream a 214 € che è più corta.

Occhio che nella tua ultima conf. non c'è l'hard disk normale.. non puoi tenere solo l'ssd.
Cosa ne pensi di questa: Visualizza allegato 67924

Le ram dovrebbero starci con quel dissi (chiedo conferma a chi ne sa di più), poi sono la versione vengeance pro.. in caso volessi le low profile costano 1€ in più ma sono la versione vengeance normale.
La scheda video è un po' lunghina (29.5cm) e non so se ci sta nel tuo case, non so se ci sta manco nel mio che supporta vga fino a 29.5 cm a dir la verità (cm ho chiesto nel mio post).. in caso c'è la palit jeatstream a 214 € che è più corta.
L'hard Disk ce l'aveva lui (vedi primo post), io eviterei le Palit di sicuro, hanno numerosissimi Bug e si rompono spesso.

Si che basta, un mio amico ha portato il procio a 3.9 ghz con quella

- - - Updated - - -

Per le ram non ne sono sicuro, io andrei sulle Low Profile Blue della Corsair

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

L'hard Disk ce l'aveva lui (vedi primo post), io eviterei le Palit di sicuro, hanno numerosissimi Bug e si rompono spesso.

Bhe tanto meglio allora :) mi era sfuggito.. 53 € in meno.. così ti prendi un dissi piu potente e stai tranquillo anche tu :)
Per la palit sono d'accordo, ma c'è solo quella come alternativa alla gigabyte in quel sito per ora.. io amo la msi gaming e sto cercando di fargliela mettere in listino al tipo li :sbav:

Dici che non ci stanno quelle ram? perché cmq sono solo 2 banchi quindi il primo (più vicino al dissi) si salta e dovrebbe avere spazio a sufficienza no?
Vedi come in questa foto, addirittura cn un noctua NH-UB9 che è più grosso da solo fastidio la prima..
008.webp

Bhe tanto meglio allora :) mi era sfuggito.. 53 € in meno.. così ti prendi un dissi piu potente e stai tranquillo anche tu :)
Per la palit sono d'accordo, ma c'è solo quella come alternativa alla gigabyte in quel sito per ora.. io amo la msi gaming e sto cercando di fargliela mettere in listino al tipo li :sbav:

Dici che non ci stanno quelle ram? perché cmq sono solo 2 banchi quindi il primo (più vicino al dissi) si salta e dovrebbe avere spazio a sufficienza no?
Vedi come in questa foto, addirittura cn un noctua NH-UB9 che è più grosso da solo fastidio la prima..
Visualizza allegato 67958
Anche io sono d'accordo per la MSI Gaming, e anche per le Ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro