assemblaggio pc da casa budget 150-200 euro

Pubblicità
Per trovare il munich basta scrivere munich in alto a destra nel tool di ricerca, per le ram idem, come ti ho detto anche prima prendi le meno care che siano 1600mhz (tanto le 1333 mhz costano praticamente uguale) al limite puoi prendere le meno care che sono presenti nel pdf della mobo che trovi sul sito asrock.

edit: vedi tu la differenza sia prestazionale che di costo è minima.

allora ragazzi vi spiego il xke di tutte qst mie domande...
il pc nn e x me ma x un mio parente ke x intenderci viene da un pc cn 512 mega di ram e hard disk da 80 giga ide, quindi una ciofeca....terrei solo il case scadente x una ragione di prezzo....
lui ha detto ke piu di 200 euro nn vuole spendere anche perche ragazzi uno ke viene da quel pc ke pretende...email..youtube, film piu pagine aperte visto che ha bimbi ke fanno danni e qualche misero giochino...

poi piu in la penso ke con l aggiunta di un ssd e cambio di case il pc gli dura pure 10 anni

ok allora vanno comunque benissimo le ram a 1333 mhz e il g3220 3.0 ghz tranquillamente, così rimani bene nei 200 € risparmiando qualche euro. tanto la differenza prestazionale fidati che non la noti.

in futuro come dici tu potrai anche aggiungerci altri 4 gb di ram e un ssd nel caso. ma per ora va più che bene cosi.

Ultima modifica:
ah ok non avevo pensato alla spedizione c hai ragione. vabè allora diciamo hai 215 euro con questa configurazione mentre con ram 1600 e g3420 hai un pò meno di 225 euro circa. vedi tu comunque. il costo in più sarebbe minimo, le prestazioni pure, giusto un 3%. quindi vai tranquillo con 215 euro.

- - - Updated - - -

se vuoi tirare il prezzo fino all osso metti l hard disk da 250 gb (tanto non credo usa 500 gb):

Offerta, Vendita Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX - WD2500AAKX

e le ram kingston, sempre le stesse ma senza dissipatore (non cambia niente):

Offerta, Vendita RAM DDR3 Kingston 4GB PC3-10600 1333MHz CL9 - KVR13N9S8/4

- - - Updated - - -

cosi tiri giù altri 5 euro e spedizione esclusa, sei a 200 euro esatti.

No vabbe x pochissimo in piu ho il doppio dei giga...cm taglio vorrei rimanere dai 320 a salire...serve il piu veloce possibile...i segaete cm vanno?meglio i wd?
Ora ke ci siamo rivediamo l hd XD

si la asrock da 35 euro va bene.
vai tranquillo con quella configurazione da 205+10 euro si.

Bitfenix merc beta (senza le griglie sopra) 35€. Ma non ne vale la pena, usa il vecchio almeno non devi stare a smontare le ventole.

considerate ke il case e vecchio.. senza ventole e con ali in alto XD
Si ma quei 40 euro devono rientrare nel budget??comunque la soluzione migliore è il merc beta più una ventola (arctic cooling f12 pwm) in immissione davanti e viene 40€ (35+5).

vabe le ventole per ora può anche farne a meno... in un pc del genere non fanno differenza. le può aggiungere in futuro.
il case ovviamente se è in più al budget ok, se deve rientrare no, usa quello che cè già.

quoto comunque il bitfenix che viene solo 35 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro