assemblaggio pc da casa budget 150-200 euro

Pubblicità
Non saprei aiutarti per amd, in genere in questa fascia la qualità è già bassa andare su amd rischieresti abbassarla ancora di più...
Se sostituisci queste alle kingston e ne prendi solo 1 banco hai un totale da 209€ ma secondo me solo 2 gb di ram sono insufficienti in questo momento e ti consiglio di fare uno sforzo e prenderne 2 anche se di fatto spenderesti 240€, ma le ritengo assolutamente necessarie...

Non saprei aiutarti per amd, in genere in questa fascia la qualità è già bassa andare su amd rischieresti abbassarla ancora di più...
Se sostituisci queste alle kingston e ne prendi solo 1 banco hai un totale da 209€ ma secondo me solo 2 gb di ram sono insufficienti in questo momento e ti consiglio di fare uno sforzo e prenderne 2 anche se di fatto spenderesti 240€, ma le ritengo assolutamente necessarie...

penso ke mettero un modulo da 4 giga in single channel da almeno 1600mhz visto ke parte di ram la prende la vga della cpu... sono molto indeciso su quale shceda madre prendere... su amazon ci sono msi asrock ecc e non so quale sia la migliore in rapporto qualità prezzo

Io opterei per un amd athlon 5150 o 5350, sono ottimi per il tuo utilizzo, consumano e costano anche meno del celeron+1150.

per il tuo budget sicuramente asrock, il 4gb in single va benissimo così potrai andare con un'altro quando ci sarà la necessità...

allora raga...cerchiamo di definire perfavore poiche domani dovro effettuare l ordine...
come quantita di cose ekey e meglio ma penso si fa pagare la spedizione cosa che utilizzando amazon ed esclusivamente i suoi prodotti non la pagherei...

x ora la cosa certa è :

cpu pentium g3220
caviar blue 500g sata 3 (se c'è di meglio ditemi)
ali corsair vs450w
x il resto indecisione sia su quale ram.. marca frequenza ecc sia x la mobo

Ricapitolando su b**-****r fai così:
Schermata 05-2456782 alle 18.28.25.webp

e le spese di spedizione sono gratuite (e i prezzi migliori di amazon).

Con 30 euro prendi una asus am1 micro atx e con 45 un athlon 5350, consumi poco e hai le prestazioni del pentium, ma con un risparmio di 20 euro circa ;).

vada per intel raga.. in giro parlano bene del pentium g3220... come negozio preferirei amazon nn so mi sembra piu affidabile..

raga voglio mobo e ram con miglior rapporto qualità prezzo... vi ripeto non e per me il pc e non voglio fare brutte figure sulla qualita' dei pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro