Assemblaggio Pc da 1450 euri!

Pubblicità

Trumpfrumpbump

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
36
Ciao ho deciso di assemblare un pc per conto mio senza tecnici sennò mi tocca a spendere l'ira di dio.
ecco la mia build:

mobo: z97 gaming 5 msi
cpu: i7 4790k
cpu cooler: corsair h100i gtx
ram 16 gb 1600 mhz hyper fury
PSU Evga 550 w
case corsair 450d
hdd 1 tb
ssd 250 gb samsung 850 evo
gtx 970 gigabyte g1

ho visto migliaia di video su youtube, e credo di aver imparato, ma rimane la paura di friggere qualche chip! così mi sono comprato un braccialletto antistatico per sicurezza. se lo uso non dovrò temere più niente? grazie in aticipo ^^

Ciao ho deciso di assemblare un pc per conto mio senza tecnici sennò mi tocca a spendere l'ira di dio.
ecco la mia build:

mobo: z97 gaming 5 msi
cpu: i7 4790k
cpu cooler: corsair h100i gtx
ram 16 gb 1600 mhz hyper fury
PSU Evga 550 w
case corsair 450d
hdd 1 tb
ssd 250 gb samsung 850 evo
gtx 970 gigabyte g1

ho visto migliaia di video su youtube, e credo di aver imparato, ma rimane la paura di friggere qualche chip! così mi sono comprato un braccialletto antistatico per sicurezza. se lo uso non dovrò temere più niente? grazie in aticipo ^^

Si può assemblare anche senza braccialetto , basta che ogni tanto tocchi qualcosa di metallico per scaricare la tensione XD

Comunque basta che stai attento che non fai cadere la cpu o qualcosa del genere :) se sbagli a collegare i cavi tipo quelli pwr sw ecc non preoccuaprti al massimo non si accende oppure non vanno i led di stato !

Ciao e buon assemblaggio ! Se hai problemi posta pure qualche foto

Si può assemblare anche senza braccialetto , basta che ogni tanto tocchi qualcosa di metallico per scaricare la tensione XD

Comunque basta che stai attento che non fai cadere la cpu o qualcosa del genere :) se sbagli a collegare i cavi tipo quelli pwr sw ecc non preoccuaprti al massimo non si accende oppure non vanno i led di stato !

Ciao e buon assemblaggio ! Se hai problemi posta pure qualche foto

xD grazie della risposta ^^. comunque ho già ordinato un braccialetto antistatico. ma la vera domanda è perchè pagare con il bancoma.. no dai scherzo la vera domanda è..... se assemblare sopra un tavolo a piedi scalzi o con le ciabatte o per terra, e il bracciale posso attaccarlo al case mettallico? e se hai già esperienza nel campo dell'assemblaggio sapresti dirmi dove hai assemblato il pc se in un tavolo o per terra o nel letto... grazie 1000. un'altra mia paura è... il timore che mi arrivi un componente difetto o rotto...tutto quà :)

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro