A Alessandro.vi Nuovo Utente Messaggi 31 Reazioni 1 Punteggio 22 1 Dicembre 2017 #16 Ok quindi col radiatore verso la parte frontale del case con le ventole che sparano l'aria in entrata come in questa foto ho capito bene?
Ok quindi col radiatore verso la parte frontale del case con le ventole che sparano l'aria in entrata come in questa foto ho capito bene?
iannu27 Utente Attivo Messaggi 1,076 Reazioni 535 Punteggio 82 1 Dicembre 2017 #17 Alessandro.vi ha detto: Ok quindi col radiatore verso la parte frontale del case con le ventole che sparano l'aria in entrata come in questa foto ho capito bene? Clicca per espandere... Si, le ventole a destra, dove ci sono quelle con i led nella foto Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Alessandro.vi ha detto: Ok quindi col radiatore verso la parte frontale del case con le ventole che sparano l'aria in entrata come in questa foto ho capito bene? Clicca per espandere... Si, le ventole a destra, dove ci sono quelle con i led nella foto Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
A Alessandro.vi Nuovo Utente Messaggi 31 Reazioni 1 Punteggio 22 1 Dicembre 2017 #18 Perfetto grazie mille