Assemblaggio PC con un ottimo sistema di ventilazione

Squall37

Utente Attivo
59
0
CPU
I7 930
Scheda Madre
Asus P6X58D-Premium
HDD
WD Raptor 150GB
RAM
Corsair 3 x 2GB XSM3 1600 mhz
GPU
Asus 5850 O.C. 950/1270/1,25V
Audio
Surround 7.1
Monitor
Asus Ml229H
PSU
Cooler Master Silent pro 850W
Case
Aerocool BX-500
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao a tutti.
Io vorrei assemblare cosi il mio PC,

Processore:AMD Phenom II 965 con Chipset 790 FX

Scheda Madre:nn so di preciso come si chiama comunque e dell'asus e ha un chipset 790 GX o 785 nn so se questo potrebbe non andar bene

Ram:2 x GB DDR3 Corsair 1600 Mhz,penso che bastino per il momento,magari l'aggiungo piu tardi

Alimentatore:Corsair 650 Watt non modulare oppure Enermax Modulare 625 Watt o consigliatemene uno

Dissipatore e ventola della CPU quelle in dotazione,ho sentito che il dissipatore non sia buono,se occorre cambiarlo consigliatemene uno cosi come la ventola

Scheda Video:Ati Radeon 5970 o versioni non tanto precedenti

HDD:320 GB e 1 TB

Lettori DVD:2

Case:mi occorre una case ke mi dia un adeguato raffreddamento ad aria,insomma mi deve garantire una continuità quasi di un mese anche d'estate,non so se c'e una case con questa tipologia di raffreddamento,non ci vorrei spendere piu di 130 euro
Questi sono dei link dove ho trovato delle interessanti case,ditemi la migliore tra queste 3 oppure fate voi

Giga, Scheda prodotto : Cooler Master RC-932-KKN1-GP HAF

AEROCOOL HI-TECH 7 PRO - BLACK

AEROCOOL BX-500

In Sintesi:mi serve un pc per il gaming da paura e deve riuscire anche a fare tutto il resto che un computer e in grado di fare,il tutto in tempi estremamente rapidi.
Il problema che mi pongo e la case e quindi un adeguato raffreddamento ad aria che mi permette una continuità per tempi molto lunghi anche d'estate.
Anche se mi consigliereste un raffreddamento a liquido non sono molto pratico nel montaggio e poi ne ho sentite troppe su fumate e arrosto di computer,sinceramente non so neanche se ci sia un raffreddamento a liquido sicuro anche se costa molto ke nn danneggi il pc.

Questa e la mia configurazione da sogno,spero di riuscire a farla prima dell'estate grazie al vostro aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!