Assemblaggio pc con circa 500 €

Pubblicità

Josh98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
mi sapreste dire se i seguenti componenti vanno bene per un pc e/o consigliarmene altri sempre rimanendo sull'economico e non troppo costoso?
scheda madre: MSI 970A-G46
processore: AMD 6300
scheda video: sapphire radeon r9 270 co
ram: g.skill 8 gb (due banchi)
alimentatore: 550 w XFX PRO
hard disk: seagate barracuda 1 Tb

mi sapreste dire se i seguenti componenti vanno bene per un pc e/o consigliarmene altri sempre rimanendo sull'economico e non troppo costoso?

da che siti pensi di prendere questi pezzi??cosi ci facciamo una idea..

Io ti consiglio di assemblartelo da solo con le giuste precauzioni, Per me amazon è il migliore sito io comprerò un pc da loro. La tua configurazione da amazon costa circa 551.18 euro, comunque il pezzo che costa di più è la scheda video, io personalmente ne prenderei una meno costosa e aumenterei sul procio magari un fx 8320 oppure un intel i5 4440 però il mio è un parere personale, se la sapphire r9 270 non viene limitata dalla cpu allora va bene:) PS: io non mi fido di e-Key non è onesto i pezzi dicono che sono disponibili e invece non lo sono, arrivano spesso quando gli pare, no credo che ti offrono servizi di resa/cambio prodotto come fa amazon

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro