salentinoFurioso
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
..io fossi in xPiramidHead opterei per ottimizzare il blocco MOBO-RAM-VGA così da avere una buona e duratura base su cui poi fare un UPGRADE tra un anno e mezzo (max 2 anni), momento in cui le attuali FX-8xxx saranno sicuramente scese di prezzo. ma prima di optare per un FX-4xxx (a mio avviso pessimo quad core) preferirei prendere un (seppur datato) PHENOM II X4 965 (80€ sullo store giusto..in caso ti mando un messaggio in privato) dall'ottimo potenziale (anche in OC), con il quale avrei abbastanza potenza d calcolo per gestire la 7950 nei giochi attuali in FULL HD. ovviamente nn app fosse possibile poi prenderei un dissipatore aftermarket (magari un HYPER 412s, circa 36€) così da tirargli meglio il collo e sfruttarne a pieno le capacità. ripeto..questo è ciò che farei io, e questa è la configurazione k sceglierei:

+ AMD HDZ965FBGMBOX CPU AMD AM3 Phenom II X4 965 Black Edition Box (79,85€ - s.s. incluse)
X UN TOTALE DI 665,75€
se vuoi restare all'interno del budget di 650€ allora scegli una versione più economica della 7950 (anche se ora sullo store che ho scelto per la mia configurazione nn è che ci sia molta scelta, ma aspettando qualche giorno di sicuro tornerà qualcosa di valido in magazzino) o una 7870 con cui (a discapito d qualche FPS) riusciresti ugualmente a giocare in FULL HD ai più recenti titoli sul tuo TV da 32"
- - - Updated - - -
nn credo lo sarebbe...ma personalmente cm detto in precedenza, prima di prendere un FX-4XXX opterei per un buon PHENOM II X4 965 :ok:

+ AMD HDZ965FBGMBOX CPU AMD AM3 Phenom II X4 965 Black Edition Box (79,85€ - s.s. incluse)
X UN TOTALE DI 665,75€
se vuoi restare all'interno del budget di 650€ allora scegli una versione più economica della 7950 (anche se ora sullo store che ho scelto per la mia configurazione nn è che ci sia molta scelta, ma aspettando qualche giorno di sicuro tornerà qualcosa di valido in magazzino) o una 7870 con cui (a discapito d qualche FPS) riusciresti ugualmente a giocare in FULL HD ai più recenti titoli sul tuo TV da 32"
- - - Updated - - -
Credi che sarebbe cpu limited?....potrebbe....non so. al limite con un pò di oc della cpu sta tranquillo @salentinoFurioso @r4z0r un parere?:D
nn credo lo sarebbe...ma personalmente cm detto in precedenza, prima di prendere un FX-4XXX opterei per un buon PHENOM II X4 965 :ok: