DOMANDA Assemblaggio Pc Adobe E Office

Pubblicità
Mi sono stati proposti questi pezzi dal rivenditore dove sono andato in alternativa alla configurazione che mi hai fatto. cosa ne dici?
L'unica cosa sovradimensionata per me è la CPU...
@Falco75

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    42.1 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Vabbé la GTX 1060 per un pc del genere ricorda un pò la mosca e il lanciarazzi.

Comunque giusto per sapere, a che livello usi la suite adobe? Perché da quanto ne so io su certi sistemi fa molto comodo tanta ram, più che altro per la history. Per dire tu su che PC sei abituato ad usare i programmi di cui parli?

C'è da dire che per esempio Photoshop di ram se ne prende quanta gliene dai, però ovviamente più ne ha, e più sei agevolato nel lavoro.

La build di Falco va benissimo (strano :lol:), e come ti ha detto lui in caso, puoi migliorare ulteriormente le condizioni con l'i5

Ultima modifica:
Particolarmente assurda la scelta di un 9590 e di un SSD particolarmente lento abbinato a un SSHD come il firecuda che tipicamente si usa al posto dell'accopiata SSD+HDD quando manca il budget.

La 1060 non si sa cosa sia li' a fare dato che e' un pc per applicazioni, non per giochi.

Peggio di cosi' non poteva andare nemmeno facendo apposta

Ti conviene prendere il tutto da tao - e in quel posto non andarci piu'

Proporre un FX-9590 nel 2017 per un pc da office e' tentato omicidio, in Canada

Se non chiedo troppo potete spiegarmi un po' tecnicamente come mai la configurazione è sbagliata? Che differenza c'è tra un uso "lavorativo" e un uso "gaming". Come mai un FX 9590 non è adatto? Lo so che sono le basi, ma vorrei comprendere un po' di più, così da non sbagliare in futuro...
Grazie in anticipo per la comprensione :patpat::patpat::patpat:

Il 9590 come cpu non e' sbagliata per te:

il 9590 come cpu e' un errore universalmente parlando.

E' terribile - scalda in modo micidiale, e' lentissima per la sua frequenza, massacra alimentatori e mainboard grazie alla sua fame di corrente, tipicamente e' instabile pure a frequenze stock, e' carissima per quel che offre dato che fa schifo.

Offrirtela in una config e' un INSULTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro