• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio Pc 950 €

Pubblicità

David.o

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei sapere quale secondo voi sarebbe la miglior configurazione possibile (con un budget di 900/950€) per un pc da gaming, avendo a disposizione solo componenti Asus, kingstone, coolermaster, westen digital, intel , samsung.
Purtroppo devo assemblare un pc e ho queste limitazioni, grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti, vorrei sapere quale secondo voi sarebbe la miglior configurazione possibile (con un budget di 900/950€) per un pc da gaming, avendo a disposizione solo componenti Asus, kingstone, coolermaster, westen digital, intel , samsung.
Purtroppo devo assemblare un pc e ho queste limitazioni, grazie a tutti in anticipo
se hai queste limitazioni dai un'occhiata alla mia configurazione,ma metti un case cooler master e un western digital caviar blu 1TB come HDD

la configurazione adatta:

- ASUS maxiums formula vi
- INTEL core I5 4670k
- Wenster digital caviar green 1TB
- ASUS radeon R9 290
- cooler master n600
- cooler master v650s
- kingston techonoligy hyper Beast 8GB DDR3-1600MHz Kit
- Samsung SH-118BB/BEBE

- - - Updated - - -

la configurazione adatta:

- ASUS maxiums formula vi
- INTEL core I5 4670k
- Wenster digital caviar green 1TB
- ASUS radeon R9 290
- cooler master n600
- cooler master v650s
- kingston techonoligy hyper Beast 8GB DDR3-1600MHz Kit
- Samsung SH-118BB/BEBE

se hai queste limitazioni dai un'occhiata alla mia configurazione,ma metti un case cooler master e un western digital caviar blu 1TB come HDD

Vi ringrazio per le risposte, la combinazione che sono riuscito a mettere insieme è questa.
Ditemi se può andar bene

Scheda madre: asus maximus vi extreme
ram : kingstone hyperx genesis 16GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit of 2) XMPHard disk: Western Digital - HDD Caviar BLK 1TB 3.5 SATA 6Gbs 64MBAlimentatore : Cooler Master - VS-Series - (Semi Modular) V650S
Case: Cooler Master N600 Mid Tower no PSU
lettore: Samsung SH-224DB
scheda video : ASUS R9280X-DC2T-3GD5
Cpu: Boxed Intel® Core" i5-4670 Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz) FC-LGA12C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro