Assemblaggio pc 700 euro

Pubblicità

Farad1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, sono un utente nuovo che si sta avvicinando al mondo dell'assemblaggio dei PC: volevo chiedere qualche consiglio riguardo i componenti per un pc da 700 euro ( navigazione su internet, multimedia, un po' di gaming...).
Ho già qualche mezza idea su processore ( i5 a 3.4 GHz) e case (zalman z11 plus) ma chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti.
Non ho intenzione di fare overclock, ne ho bisogno di un SSD (per ora).
Inoltre vorrei conoscere qualche sito affidabile per l'acquisto online (per ora conosco solo amazon ed e-price).
Grazie a tutti.

Buongiorno, sono un utente nuovo che si sta avvicinando al mondo dell'assemblaggio dei PC: volevo chiedere qualche consiglio riguardo i componenti per un pc da 700 euro ( navigazione su internet, multimedia, un po' di gaming...).
Ho già qualche mezza idea su processore ( i5 a 3.4 GHz) e case (zalman z11 plus) ma chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti.
Non ho intenzione di fare overclock, ne ho bisogno di un SSD (per ora).
Inoltre vorrei conoscere qualche sito affidabile per l'acquisto online (per ora conosco solo amazon ed e-price).
Grazie a tutti.
allora...

nei 700 euro deve starci anche il sistema operativo?

comuque direi

scheda madre asrock h87 70 euro

i5 4670 180 euro

hdd un tera western digital caviar blue 50 euro

scheda video r9 270x 200 euro

ram corsair 8gb 70 euro

alimentatore xfx 550 w 70 euro

dissipatore tx3 evo

lettore dvd/cd lg 15 euro

in tutto sono 675,a cui aggiungere il case e il S.O

case quello che ti piace,basta che abbia almeno 2 ventole e che sia middle o full tower

come sito c'è e-chiave (traduci in inglese) impiega una settimana ma costa poco e tratta bene i componenti :)

Per il SO la microsoft mi fornisce gratis windows 8.1 (essendo studente universitario).
L'alimentatore regge? Perchè un mio amico ha preso un 600W per la sua configurazione (che non so quale sia), ma appena ha provato ad accendere il PC l'alimentatore ha iniziato letteralmente a fondere, quindi mi ha fatto venire un po' la fobia del wattaggio.

Per il SO la microsoft mi fornisce gratis windows 8.1 (essendo studente universitario).
L'alimentatore regge? Perchè un mio amico ha preso un 600W per la sua configurazione (che non so quale sia), ma appena ha provato ad accendere il PC l'alimentatore ha iniziato letteralmente a fondere, quindi mi ha fatto venire un po' la fobia del wattaggio.

allora,chiaramente il tuo amico aveva uno di quelli allimentatori economici che offrono la meta dei watt che c'è scritto sulla scatola,se vuoi stare largo prendi ocz da 700 w a 70 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro