• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 500-600 euro

• Autore discussione Autore discussione Zend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti i case, chi più, chi meno, hanno ventole installate. Per occare ci vogliono almeno 2-3 ventole di dimensioni generose. L'HAF 912 ne ha tre: una frontale da 200mm, una al top di 140mm, una nella parte posteriore da 120mm; quindi sono sufficienti. :sisi:

Ok, ricapitoliamo:
Case: HAF 912
Ali: XFX 650W
Cpu: i5 2500k
Ram: Corsair Vengeance Low Profile 1600mhz 4x4gb

Quando faro overclock prendero un dissi a parte. Per la vga dovrei stare sui 150-170 euro, qual è la migliore per un full hd non troppo pesante?
E infine la mobo. Dovrei stare sui max 120 euro, ma una da 100 sarebbe meglio. Qual è la migliore che permette anche overclock? Grazie a tutti :)

Come Mobo la MSI Z77A G45 o G43.
COme scheda video vedi cosa riesci a trovare: guarda le Ati HD6870 e le HD6950. Come marche stai su Gigabyte, Asus, MSI, Shappire, EVGA e XFX. Le schede quest'ultima spesso scaldano troppo quindi è meglio evitarle: prendile se proprio non c'è altro. :sisi:

allora scegli la 6950 sapphire oc 2gb che va bene, ma se aspetti qualche settimana secondo me la 7870 cala sotto i 250 e allora ti consiglierei quella.

No scusa ho sbagliato a scrivere. :asd: Sono quelle da 4GB che comunque vanno bene. :D Ah, il case va bene. ;)

Ho comprato il cm elite 430 e xfx pro 650w. Adesso c'è il dubbio della mobo. Vorrei rimanere sugli 80 euro (magari meno!) e che supporti l'overclock, consigli?

- - - Updated - - -

Ho comprato il cm elite 430 e xfx pro 650w. Adesso c'è il dubbio della mobo. Vorrei rimanere sugli 80 euro (magari meno!) e che supporti l'overclock, consigli?
UP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro