DOMANDA Assemblaggio PC 450-500 euro

Pubblicità

Albazir

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
Avrei bisogno di qualche parere, trovandomi di fronte alla necessità di assemblare un pc fisso spendendo massimo 450-500 euro, monitor, tastiera e mouse ESCLUSI (quelli in mio possesso vanno più che bene).

Vista la mia ignoranza in campo di nuovi processori & co. volevo chiedervi qualche dritta... Per quanto riguarda l'utilizzo, dovrebbe essere abbastanza poliedrico, magari in grado di reggere abbastanza decentemente giochi moderni (ma senza esagerare, non mi sogno neanche di chiedere una macchina che faccia girare Fallout 4 al massimo dei dettagli :P )

... Sarebbe chiedere troppo partire, come base, da un processore i5?

EDIT: OK lasciamo perdere il processore i5 ... XD
Che altro c'è?

Grazie a tutti :)

Ultima modifica:
Avrei bisogno di qualche parere, trovandomi di fronte alla necessità di assemblare un pc fisso spendendo massimo 450-500 euro, monitor, tastiera e mouse ESCLUSI (quelli in mio possesso vanno più che bene).

Vista la mia ignoranza in campo di nuovi processori & co. volevo chiedervi qualche dritta... Per quanto riguarda l'utilizzo, dovrebbe essere abbastanza poliedrico, magari in grado di reggere abbastanza decentemente giochi moderni (ma senza esagerare, non mi sogno neanche di chiedere una macchina che faccia girare Fallout 4 al massimo dei dettagli :P )

... Sarebbe chiedere troppo partire, come base, da un processore i5?

Grazie a tutti :)
Eeeeeh si, è troppo chiedere come base un i5 per un pc da 500 euro:asd:

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo... Tra l'altro non so come hai fatto ma hai scelto un case che si abbina pure ai mobili della stanza O.o

(se ti viene in mente qualche modifica utile fammi sapere! Tanto non ordinerò subito :P )
Di niente, il case mi pareva carino, e l'ho messo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro