Ok.
Ciao loller 855, senti ti volevo porre un quesito, dato che stavo pensando di un upgrade del PC che ho, secondo te ne vale la pena oppure è meglio comprarne uno nuovo? Dammi dei consigli darò che non so che fare, dato che il PC gira bene e premetto che quando l'ho preso avevo pensato ad un futuro, in effetti questo PC mi è durato ben 8 anni, cambiando solo la scheda video e il dissipatore per la CPU.
Allora ho una scheda Madre :
-Asrock ALIVEXFIRE - eSATA2
-AMD Athlon 64 bit dual core processor 6000+
-AMD RADEON HD 5700 series
-4gb di ram a 338, 1 di frequenza di cui uno slot 2048 PC2-6400 CORSAIR e il secondo slot 2048 PC2-6400 kingston va beh poi ho una serie di hard disk di varie dimensioni da 500gb e 1tb... L'unico neo di Questa configurazione che mi ha dato sempre problemi con scheda video sia ATI che Nvidia nel senso che il sistema operativo andava sempre in crash e ho dovuto scendere a compromessi, del tipo rimappare la ram e così il sistema operativo ne usa 3.25 invece che 4gb e così è possibile utilizzarlo, ah dimenticavo che io lo uso sempre spinto cioè overclokkato. Aspetto una tua considerazione e un tuo consiglio. Ah dimenticavo Buona Pasqua amico.