Il Siciliano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
se acquisti da amazon.de e ti fai spedire le cose in Italia la spedizione non è gratis quindi non so quanto possa convenire
un alimentatore di buona qualità in genere è abbastanza schermato ed è raro che in caso di problemi con la corrente si danneggi il pc (in genere o riesce ad assorbire il colpo o si "immola" per salvare il resto), perché ci siano danni seri deve essere successo qualcosa di davvero grave (un fulmine che fa fuori tutto l'impianto di casa) ma a quel punto il pc è forse l'ultima delle preoccupazioni
con un gruppo di continuità invece sei coperto al 100% ma significa spendere altri €80-100 (per uno buono, poi si trovano pure i soliti trust/nilox ecc da €40-50 ma non mi fido tanto), lo prenderei solo se ne valesse davvero la pena (per chi ci lavora e non può permettersi di perdere dati oppure per chi compra un pc molto costoso) oppure se nella tua zona capita di frequente che le apparecchiature elettriche abbiano problemi perchè la linea elettrica fa schifo
Ok grazie di tutto! :)
Vorrei farti alcune domande che centrano poco con il post iniziale e sono solo per curiosità, quindi non so se faccio bene a continuare qui in caso correggimi.
1.Come mai queste APU non hanno memoria cache L3?
2.(questa è quella che non centra niente) Ho un amico che ha da poco comprato un pc assemblato in un negozio con questi componenti:
-Scheda madre, Asus H81M-C
-Cpu, Intel i3 4160
-Scheda video, Nvidia geforce 210
La mia domanda è questa, data la economicità della scheda video non c'è il rischio che sia più scarsa di quella integrata?
Grazie ancora.