• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc 300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmarco6000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti devo cambiare scheda madre , processore e scheda video. ora a me il cp mi serve per giocare a battlefield 3 a dettagli alti e sempre mantenendo i 60 fps.ah devo cambiare anche ram ne volevo mettere 6 gb.mi potete fare per cortesia un preventivo con il prezzo di questi pezzi che non superi i 300 euro tutto incluso???Grazie ciao.

impossibile con questo buget , per giocare al massimo ci vogliono almneo 800 euro, una cosa media 600, 700 una cosa abbastanza buona. con 300 euro penso che nn ci fai molto.xò se il tuo processore è un i5 bisognerebbe pensare solo al resto.il processore precisamente qual'è?il nome esatto dell'alimentatore ?(vedi etichetta alimentatore). che ram hai?

se possiamo tenere il tuo processore,essendo un i5 dovrebbe andar bene.
aggiungiamo una 7870 circa 200 euro
se hai un case di un preassemblato cambieere case con uno di almeno 50 euro. poi si valuta quale
e bisogna valutare il tuo alimentatore se regge altrimenti prenderne uno nuovo
con 300 euro e qualkosina dovresti cavartela

penso che ci dovresti far sapere prima le info che ti ho kiesto. poi qui ci saranno molti esperti ke ti sapranno indirizzare

fai conto che per giocare a bf3 come vuoi tu serve:

-i5 3450 € 180
-asrock h77 pro4 € 70
-hd 7870 € 210 ammesso che tu abbia un monitor fullhd
-ram 2x4gb 1600mhz € 35

tot € 495 sempre che il tuo ali regga il tutto sennò va sostituito anche quello

@gianmarco6000 le specifiche del sistema che hai postato sono di un fisso o di un portatile? Se fossero di un fisso, è meglio che posti anche il modello di scheda madre, anche se l'i 5 pre sandy bridge va come un Phenom II X 4 e per il single player non dovrebbero esserci problemi. In tal caso dovresti acquistare solo VGA + RAM e forse l'alimentatore, se il tuo non regge: ti consiglio un XFX 450 Watt per risparmiare ed avere uno dei migliori alimentatori nella sua fascia di prezzo. Con quell'alimentatore non potrai fare Crossfire. Se fosse un portatile ti consiglio di accontentarti di qualcosa di meno per cercare di rimanere nel budget. La configurazione che ti consiglio è Phenom II X 4 965 + scheda madre AM3+, ma non ti so consigliare quale, Sapphire o XFX HD 7850.

fai conto che per giocare a bf3 come vuoi tu serve:

-i5 3450 € 180
-asrock h77 pro4 € 70
-hd 7870 € 210 ammesso che tu abbia un monitor fullhd
-ram 2x4gb 1600mhz € 35

tot € 495 sempre che il tuo ali regga il tutto sennò va sostituito anche quello

Con la mia configurazione, se si accontenta può risparmiare fino a 150 €.

allora il pc e' un fisso. io gioco piuttosto in multiplayer percio' cerco una configurazione che non mi faccia laggare il multiplayer. la mia scheda madre e' un'asrock di cui pero' non ricordo il modello.se puoì servirti la scheda madre l'ho presa nel 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro