Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Ci sta ci sta, almeno nell'itek izoo ci sta(occhio però che non è robustissimo...).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che rode abbastanza, con 8 euro in più prendi un cooler master k280 o k350 che sono su un altro pianeta(hanno pure la finestra per vedere i componenti).
Ti dico solo 350 euro, dovrebbe bastarti.ma se non abbiamo messo nemmeno il masterizzatore
Concludendo il discorso, sono tutte ottime configurazioni, cadi in piedi più o meno con tutte.
Ripeto solo che se in futuro vorrai mettere un i5, consiglio il pentium g2020 o 2030(a seconda del prezzo), oppure se vorrai sbizzarrirti con un po' di overclock e non farai upgrade alla cpu in futuro, vai di athlon ii x4 750k o 740.

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per l'aiuto siete davvero gentilissimi
L'overclock se possibile preferirei non farlo e penso proprio che in futuro prenderò un i5 quindi mi è venuta fuori una configurazione cosi: (l'hard disk son riuscito a recuperalo)
Visualizza allegato 76221
Che ne pensate? Potrebbe andare? è tutto compatibile? Con i 30 euro di avanzo potrei migliorare qualcosa?