assemblaggio pc 1900€ gaming. video editing

Pubblicità
se lo usi solo per la cpu basta il 240, se fai anche altro o overclock piu spino ancora il 360
il 12x ad aria rimane dietro

dipende pure dal modello, quel kit monta una pompa Laing DDC1 350 e un rad Phobya G-Changer, insomma è gia a buon livello

si ma non c è storia a livello di waterblock... ybris è ferma da un pò, gli ek supreme hf sono superiori e secondo me lo saranno per un altro pò

sisi, dipende dal kit che trovi di ke già pronti sbaglio io o nn è che se ne trovano molti, bisogna dndare di piu ad assemblarlo?

o vado di ek hfx o di cx12 devo decide sono 200€ di differenza...cmq a me serve un oc daily normale... prendo tastiera e mouse saytek e il monitor sto cercando un 3d con ochiali nvidia v2 ne sapete qualcuno?

oc da tutti i giorni lo fai anche ad aria, il liquido serve a benchare o se sei un appassionato di quelli veri
nn ne sono di motniro 3d, nn mi piace, ma deve essere uscito il kit 3d vision 2 su quello cerca un monitor compatibile, dicono sia migliore in qualita visiva e luminosita rispetto alla prima versione

alla fine ho ordinato questi :

2 x Aerocool Shark Evil Black Edition LED Fan - 140mm
1 x EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 360 Cu
1 x Saitek Cyborg R.A.T.7 - 5600 dpi Mouse
1 x Aerocool Strike-X Fury Mousepad
1 x Saitek Cyborg V.7 Keyboard - Layout US
1 x Revoltec Neon Twin-Set 30cm - UV
1 x Tubo Feser 13/10mm UV arancione - 2,5m

ho preso un tubo a uv per non mettere dentro quello colorato..perche ho notato nei vari post che e molto meglio una acqua bi o tri distilata:) penso che mi manca solo un hd da 1 tb che lo prendero in la quando scendera no ancora i prezzi e il monitor che vorei prendere un 3d :) o al max uno 22 o 23,6 di buona qualita ed ho finito tutto :) che ne pensate? qualche consiglio per il kit a liquido.. come case ho il aerocool xpredator..il radiatore lo monto fuori o dentro?

raga oggi mi e arrivato il ek 360 tubi rossi e quello originali saytek rat 7 e saytek v7 e 2 aerocool 14cm arancioni... mi potete dare una mano a montare il watercooling?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro