PROBLEMA Assemblaggio Out Case E Fan

Pubblicità

vfab97

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho ordinato tutti i componenti per assemblare un pc e visto che sono alla prima esperienza volevo sapere da voi se appena arrivano è meglio prima assemblarli fuori dal case per verificare che sia tutto ok o no? E un'ultima cosa, ho preso una scheda madre con un'uscita cpu fan e una fan ma nel case sono presenti due ventole, come posso risolvere? Eventualmente è meglio collegare quella frontale che immette aria pulita nel case o quella posteriore che la tira fuori?

Avrai sicuramente attacchi fan aggiuntivi sulla scheda madre.

Se vuoi provarlo "a banco" prima di montare tutto, ok. Appoggia la scheda madre sulla sua scatola e provalo.

Ho ordinato tutti i componenti per assemblare un pc e visto che sono alla prima esperienza volevo sapere da voi se appena arrivano è meglio prima assemblarli fuori dal case per verificare che sia tutto ok o no? E un'ultima cosa, ho preso una scheda madre con un'uscita cpu fan e una fan ma nel case sono presenti due ventole, come posso risolvere? Eventualmente è meglio collegare quella frontale che immette aria pulita nel case o quella posteriore che la tira fuori?
una domanda...come mai hai ordinato una mobo che supporta solo ddr3? Che ram hai preso? e che processore?

Comunque confermo che ci sono solo 2 uscite per le ventole
1 x CPU fan header
1 x system fan header

Il modello è quello che supporta le ddr4 non ddr3
Infatti ho messo una cpu i3-6100, e la ram corsair vengeance kit 2x4gb 2100mhz se non sbaglio
Quindi collego quella che immette l'aria nel case o quella che la espelle

Il modello è quello che supporta le ddr4 non ddr3
Infatti ho messo una cpu i3-6100, e la ram corsair vengeance kit 2x4gb 2100mhz se non sbaglio
Quindi collego quella che immette l'aria nel case o quella che la espelle
penso esistano adattatori per collegare 2 ventole. Nel frattempo metti quella che espelle, altrimenti diventa una fornace se non butta via l'aria calda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro