• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio o grande marca? fisso o portatile?

Pubblicità
Se hanno il dissipatore alto non vanno bene, rischi che dopo non puoi montare un dissipatore migliore per il processore (e dato che il processore scelto è da OC è quasi d'obbligo farlo).

Le Corsair sono buone, ma se trovi le G.Skill Ares sono leggermente meglio.

Io sono andato a colpo sicuro con le corsair perchè pensavo fossero le migliori, che ne dite allora di queste??

http://www.gskill.com/products.php?index=485
http://www.gskill.com/products.php?index=578

Ultima modifica:
Quello blu vanno bene (non si possono postare i link ai negozi, solo quelli ai siti del produttore).
Le corsair non sono cattive, anzi; ma se trovi le g.skill del taglio giusto ed a un prezzo che sei disposto a pagare sono altamente da valutare.

Ultima modifica:
Quello blu vanno bene (non si possono postare i link ai negozi, solo quelli ai siti del produttore).
Le corsair non sono cattive, anzi; ma se trovi le g.skill del taglio giusto ed a un prezzo che sei disposto a pagare sono altamente da valutare.

ti dirò, dal sito che stavo controllando vengono a costare anche di meno, anche se sono da 1866 e non da 2400

Ok, allora vedremo se a conti fatti ne vale la pena. Se me la sento di rischiare insomma. Comunque mi stai dicendo che i dissipatore di serie fanno schifo, ma mi hai anche detto di non metterne uno alternativo per ora:boh:

ok, hai visto la configurazione che ho postato?? saranno a 2400, ma son buone?

Aspetta, intendo i dissipatori intel in generale, riguardo il socket 1155...ha 4 affari che si incastrano e non si incastrano, in più se il dissipatore è grande è ancora più difficile, diciamo che ci vuole pazienza, e lo devi montare prima delle altre cose...anzi, per quanto riguarda me, la prossima volta che mi ricapiterà, monterò la cpu e dissipatore ancora prima di montare la scheda madre del case, così ho tutto la spazio che serve, facci un pensierino.

Ultima modifica:
Aspetta, intendo i dissipatori intel in generale, riguardo il socket 1155...ha 4 affari che si incastrano e non si incastrano in più se il dissipatore è grande è ancora più difficile, diciamo che ci vuole pazienza, e lo devi montare prima delle altre cose...anzi, per quanto riguarda me, la prossima volta che mi ricapiterà, monterò la cpu e dissipatore ancora prima di montare la scheda madre del case, così ho tutto la spazio che serve, facci un pensierino.

ahn ho capito, comunque seguendo il consiglio anche di jobber, aggiungo 60 euro al budget e mi guardo un dissipatore decente

- - - Updated - - -

comunque io lavoro anche in ambiente Linux, ipotizziamo che il SO vada nell'SSD e quest'ultima sia da 256, come vedete l'idea di metterci anche linux?? Quanto sarebbe opportuno dedicare a linux e quanto a windows?? mi sembra assaurdo prendermi un SSD per ogni SO che uso, ma sarà un caso, nel mio attuale pc Windows ha risentito molto dello spazio che gli ho tolto per dedicare una buona partizione a linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro