Assemblaggio nuovo pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gamber0

Nuovo Utente
2
1
Salve, ho intenzione di fare un nuovo pc, premetto già che non intendo fare overclock, ma soltanto avere una configurazione che mi permetta di giocare decentemente, senza pretese assurde.
Per ora ho pensato a questi componenti, mi mancano però ram, alimentatore e in più volevo prendere un dissipatore per cpu. Come budget volevo rimanere su quello della fascia di questi componenti.

CPU - i5 4590
VGA - Sapphire Dual-X R9 280
Mobo - MSI Z97 Gaming 7
SSD - samsung evo 850 120gb
HDD - Western Digital WD10EZEX SATA 1 TB oppure Western Digital WD20EZRX SATA 2 TB
Case - Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
 
  • Mi piace
Reazioni: FiloSanza14

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Salve, ho intenzione di fare un nuovo pc, premetto già che non intendo fare overclock, ma soltanto avere una configurazione che mi permetta di giocare decentemente, senza pretese assurde.
Per ora ho pensato a questi componenti, mi mancano però ram, alimentatore e in più volevo prendere un dissipatore per cpu. Come budget volevo rimanere su quello della fascia di questi componenti.

CPU - i5 4590
VGA - Sapphire Dual-X R9 280
Mobo - MSI Z97 Gaming 7
SSD - samsung evo 850 120gb
HDD - Western Digital WD10EZEX SATA 1 TB oppure Western Digital WD20EZRX SATA 2 TB
Case - Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
Ciao, potresti dirmi il budget preciso la risoluzione dello schermo e se farai oc?
Comunque fai così se non fai overclock.
Mobo: asrock h97 pro 4
Cpu: Intel core i5-4460
Vga: gigabyte 970
Hdd: wd blue 1tb
Alimentatore: jou jye 520w/xfx 550w
Case: Corsair spec-03
Ram: kingston fury 2*4
Dovrebbe costare 790/800€ su taocomputer
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili