• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ASSEMBLAGGIO NUOVO PC (CONSIGLI)

Pubblicità
Allora comunque vai di un hdd 2tb partizionato
Per il dissipatore, ti consiglio di prenderlo in futuro dato che ora non ti serve

Ti ho comunque consigliato la cpu e la mobo alternativa per overclock messaggio precedente. E il dissi.

se sono ok anche per oc ok..non l avevo detto perchè fin ora non l ho mai fatto (sul notebook è inutile suppongo -.-)..il fatto è che conoscendomi fermo non ci starò di sicuro :asd:

- - - Updated - - -

Ti ho comunque consigliato la cpu e la mobo alternativa per overclock messaggio precedente. E il dissi.

- - - Updated - - -

Uno da 128gb per S.O e programmi piu utilizzati basta.
Uno d 500 costa dai 300 euro in su..

e ma ti spiego..per come sono messo ora (e dico da subito che mi piace avere tutto il più ordinato e funzionale possibile) con i miei due hdd da 500 del notebook uno solo è per programmi e so..l altro prende tutti i miei file. ma già con tutto in ordine quello del so gli mancano 100gb ed è pieno :/

se sono ok anche per oc ok..non l avevo detto perchè fin ora non l ho mai fatto (sul notebook è inutile suppongo -.-)..il fatto è che conoscendomi fermo non ci starò di sicuro :asd:

- - - Updated - - -

e ma ti spiego..per come sono messo ora (e dico da subito che mi piace avere tutto il più ordinato e funzionale possibile) con i miei due hdd da 500 del notebook uno solo è per programmi e so..l altro prende tutti i miei file. ma già con tutto in ordine quello del so gli mancano 100gb ed è pieno :/

si ma saresti fuori budget..
quindi per adesso puoi partizionare un hard disk da 2tb e mettere l so da una parte e il resto nell altra.

- - - Updated - - -

e mettere denaro da parte se proprio vuoi questossd da 500gb..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro