Assemblaggio nuovo computer

Pubblicità
ora ti spiego per quella configurazione e tutto bilanciato anche per il futuro se dovessi mettere un altra singola vga ati o nvidia che sia,poi se vuoi fare cross in futuro il discorso cambia dovresti prendere un ali piu performante e in questo caso ti consiglio un lc power ozeanos 650w modulare almeno saresti apposto per qualunque scenario futuro volessi fare...costa su i 70€...

E secondo te è meglio metterlo di già nella configurazione, no?
(Scusa, che intendi con cross?)

Per quanto riguarda dove comprare i pezzi... mi consigli di prenderli in un negozio fisicamente oppure comprarli online su BPM o chiave?

dipende molto da quello che vupoi fare se non ti chiudi nessuna strada lo metterei almewno gia sei apposto e per 10€ in piu ne vale la pena anziche poi rispenderne 70 in futuro e trovarti con un ali in piu...

per gli schop preferisco comprare on line anche perche dal negozio sotto casa spenderesti un 30% in piu....se assembli da solo prendi da bpm sono piu veloci nell'evadere gli ordini...ma se devi farlo assemblare scegli la chaive per costi minori di assemblamento....

gli lc-power lasciali perdere!!!!
marche buone sono corsair, enermax, aerocool, in assoluto corsair, quindi:
Alimentatore PC Cooler Master GX 550W ATX 80Plus RS-550-ACAA-E3

gli lc-power sono tra gli alimentatori piu buoni della fascia economica, ne posseggo uno io e mi regge una gtx 460, m4a88t-v evo, phenom II 965, 4 gb di ram 1333 kingston e un hd da 500 gb 7200 rpm 16 mb...

meglio di cosi, l'ali è un lc-power gp6600 ver2.3 ed è anche molto silenzioso

Come alimentatore potresti prendere un PC Inter-Tech Energon EPS 750w a 39,00 €
spero mai che non ti venga in mente di comprare quell'ali e una cineseria...gli lc power delle serie gp3 sono tutti certificati 80 plus bronze, della fascia economica sicuramente sono il meglio che offre il mercato....;)

spero mai che non ti venga in mente di comprare quell'ali e una cineseria...gli lc power delle serie gp3 sono tutti certificati 80 plus bronze, della fascia economica sicuramente sono il meglio che offre il mercato....;)

Come mai fa così schifo?

Ho letto i dettagli e non sembra tanto male, sicuramente non ci saranno 750w effettivi, ma sui 600 credo di si.

In un negozio vicino casa mia ho portato questa lista, mi hanno detto che domani mi contatteranno per vedere se hanno già dei componenti nel loro magazzino (per evitare costi di spedizione) e vedere se posso risparmiare qualcosina.

Mi faccio pure aiutare nell'assemblaggio, dato che sarà la mia prima volta, per evitare di fare danni...

Ovviamente non ho ancora ordinato niente! Questa è la lista che gli ho portato:

Scheda madre: Asrock 870 Extreme 3 AM3 ATX VGA (71 €)
Alimentatore: BEQUIET 530 Pure Power (60 €)
CPU: AMD Phenom II X4 965 Boxed AM3 3.4Ghz (142 €)
HDD1: Samsung Spinpoint F4 320 GB da 7200 rpm (32 €)
HDD2: Western Digital Caviar Green da 1TB (47 €)
RAM: DDR3 (2x2GB) 1333MHz TEAM ELITE DC KIT CL9 RT (41 €)
Lettore: DVD/RW22x GH22NS40 (17 €)
Case: Antec Three Hundred Midi Tower (67 €)

Hanno detto pure che sono dei buoni componenti! :sisi:

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi avete dato tutti quanti! :D
Siete gentilissimi! :ok:

se i prezzi che ti faranno sono questi ottimo davvero comprando on line risparmieresti davvero poco a confronto....

Come mai fa così schifo?

Ho letto i dettagli e non sembra tanto male, sicuramente non ci saranno 750w effettivi, ma sui 600 credo di si.
che e roba da mercatone quello tanto che regge sono 500w ma a dire tanto...e con componentistica fatta dal cinese sotto a un garage....:lol::lol::lol:

se i prezzi che ti faranno sono questi ottimo davvero comprando on line risparmieresti davvero poco a confronto....

non credo proprio... prima ho sentito una persona dove gli avevano chiesto 199 euro x il 965! -.- robe da matti!!:mad:
beh d'altronde gli stipendi di quelli la deriva per la maggior parte dal guadagno che ricevono dall'hardware! :sisi:

non credo proprio... prima ho sentito una persona dove gli avevano chiesto 199 euro x il 965! -.- robe da matti!!:mad:
beh d'altronde gli stipendi di quelli la deriva per la maggior parte dal guadagno che ricevono dall'hardware! :sisi:
i prezzi solitamente on line sono alti solo nelle catene che vendono un po di tutto dalla lavatrice all'accendino tipo e prezzo in inglese ma su store incentrati solo su componenti per pc solitamente i prezzi sono livellati seno chiuderebbero in fretta e furia....;) orami la concorrenza si e fatta ardua a meno che non sei il numero uno in un determinato campo tipo modder dove store tipo il drago e il numero 1....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro