assemblaggio nuovo computer soprattutto per gaming

Pubblicità

Ken_B

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
avrei intenzione di spendere 900-max 1000€ per farmi un pc,escludendo case e desktop...come desktop ho intenzione di prendere il samsung t240hd dato che lo utilizzero anche come tv...il computer verra utilizzato per il 60% per giochi...e 40% internet e download...per la configurazione non saprei da dove iniziare perche ho girato per il forum ma nn ho trovato situazioni simili alle mie...quindi vi chiedo se potreste darmi un idea...

p.s.la scheda video la preferirei avere con hdmi

ciao le config di pc interi sono vietate!devi postare un quesito in ogni sezione!ti consiglio di iniziare dal processore per poi passare alla main e ram e poi il resto!
comunque con quei soldi ci viene fuori un bel pc con i7 o i5 molto validi

p.s. lo so che è scomodo ma per adesso bisogna fare così;)

ciao le config di pc interi sono vietate!devi postare un quesito in ogni sezione!ti consiglio di iniziare dal processore per poi passare alla main e ram e poi il resto!
comunque con quei soldi ci viene fuori un bel pc con i7 o i5 molto validi

p.s. lo so che è scomodo ma per adesso bisogna fare così;)
ok grazie ma sei sicuro che riusciro a montare un i7 o un i5 dato che gia loro costano...poi con il resto...cmq grazie partiro dal processore

ok grazie ma sei sicuro che riusciro a montare un i7 o un i5 dato che gia loro costano...poi con il resto...cmq grazie partiro dal processore

Con quei soldi ti arriva: Intel Core i7 860, Asus P7P55, ATi Radeon 5850, Corsair Dominator 1600 Mhz CAS8, Noctua NH-UP12 SE2, Corsair HXEU 650 e un HD Western Digital.

Un signor sistemone :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro